Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
buongiorno a tutti, andato al conce anche sabato mattina e la risposta è stata la medesima....niente prova moto ...ho ribadito che la pazienza si sta esaurendo loro dicono telefona mercoledi' per sentire se la moto è pronta..... .......non sò più cosa pensare a sto punto......ma la voglio provare!!!! quindi aspetterò.......
La prossima volta che li senti, digli che hai deciso di contattare il servizio lamentele bmw sulle concessionarie per dar loro un bel parere negativo... vedi poi come si muovono per soddisfare il cliente!!!
Mi hai letto nel pensiero "Piadeina".....ho finito ora di scrivere la mail da mandare al servizio clienti bmw....ho visto il tuo intervento perche' volevo aggiungerne uno per chiedere se secondo Voi ne valesse la pena arrivare a tanto....x ora la mail la tengo li' ma di sicuro glielo faccio presente quando richiamo il conce!!!