|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-08-2012, 09:56
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
|
Quote:
Originariamente inviata da Attentatore
si ma erano altri tempi........
|
Preistoria motociclistica ....
Ultima modifica di Paolo1973; 11-08-2012 a 10:00
|
|
|
11-08-2012, 10:00
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da feromone
E a quanto ammonta il suo stipendio per fare l'amico?
1100 GS forever
|
Ecchissenefrega dello stipnedio, un amico è un amico
Quindi con quel "fare l'amico"... mi stona un pochino.
Salucci ha un ruolo in squadra oltre che essere amico del Vale, e per quel ruolo prende dei soldi, tanti o pochi che siano, sono affaracci loro  Non ti pare?
|
11-08-2012, 10:01
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bazzano (BO)
|
siete fantastici.. meglio di un film con Totò e Peppino !!!
|
|
11-08-2012, 10:04
|
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
I miei amici solitamente non li pago.....se li pago vuole dire che "fanno gli amici", ma in realtà lavorano per me.
Esatto, sono affari loro come del resto il 90% del 3D....ma questa è solo la mia opinione in una discussione di certezze assolute.
1100 Gs forever
|
|
|
11-08-2012, 10:14
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
I miei amici solitamente non li pago.....se li pago vuole dire che "fanno gli amici", ma in realtà lavorano per me.
1100 Gs forever
|
 Ma che discorso del caxxo è? ...
Io ho una ditta, con degli amici che lavorano con me, ma sono dipendenti a libro paga, quindi pur essendo amici li pago
Oppure visto che sono amici, secondo la tua interessante teoria, non li dovrei pagare e loro famiglie dovrebbero mangiare di amicizia???
Ultima modifica di Paolo1973; 11-08-2012 a 10:34
Motivo: ops itagliacano...hihihi
|
|
|
11-08-2012, 10:22
|
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Ma io ho le mie teorie e tu hai le tue.....mi sembra una cosa ragionevole!
Il mio punto di vista è che Uccio abbia trovato la sua gallina dalle uova d'oro, poi come dici tu giustamente "saranno ben affari loro".
Se un mio amico è un dipendente io non lo pago per fare l'amico, lo pago per lavorare...quando siamo a casa nostra con le nostre famiglie allora torniamo amici.
Da quel che mi risulta Uccio prende stipendi da industriale per guidare il camion e tenere in ordine "millimetrico" le cose di Valentino.
Poi ognuno da il proprio valore al denaro....comunque penso che sicuramente Valentino sappia amministrare meglio di me i propri soldi!
1100 GS forever
|
|
|
11-08-2012, 10:32
|
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Tra le persone che hanno un senso dell' amicizia molto sviluppato, accade non di rado di vedere che coloro che, per un motivo o per un altro hanno fatto fortuna, levare qualche amico dal mezzo della strada e' una pratica invalsa; potrei fare nomi e cognomi di diverse persone "famose" che conosco e che,nel corso degli anni, si sono portati dietro sul lavoro gli amici di una vita, vuoi come factotum, vuoi come guardia del corpo, vuoi con qualsiasi scusa, ma l' hanno fatto, cosi' come se io straboccassi di miliardi, non avrei di certo problemi a dare un lavoro, anche inventato, ad un amico che ha problemi nella sua vita(anche e soprattutto se fosse una testina di cazzillo).
|
11-08-2012, 10:38
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Ma io ho le mie teorie e tu hai le tue.....mi sembra una cosa ragionevole!
1100 GS forever
|
Ah beh ci mancherebbe!
E che Uccio abbia trovato la sua gallina dalle uova d'oro, non ci piove .
Poi giustamente "saranno ben affari loro". 
Sembrerebbe comunque che siano amici
Quoto Gary
|
11-08-2012, 11:21
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A 714metri S.l.m.
|
Forse, avere qualcuno vicino evita anche che tu finisca per fare qualche cazzata (che so, un pò ot, ma per fare un esempio prendere EPO e farti beccare a un controllo a sorpresa...)
|
|
|
11-08-2012, 11:47
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
Fuori dalle balle. . . era ora!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
|
11-08-2012, 11:51
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Esatto, adesso arrivano quelli bravi e vincenti e finalmente Ducati tornerà ad essere prima.
|
11-08-2012, 11:56
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MAREMMA
|
|
11-08-2012, 12:20
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Come scrivo da un bel pò ... il problema di Ducati è il clientelismo, non Rossi o Preziosi o chicchessia.
Agevolo qualche passaggio interessante, poi ci sono le cose che non sappiamo:
Una firma da 350 milioni di euro che avrebbe premiato il Ccc, il Consorzio cooperative costruzioni, proprietario della nuova area. Un’operazione su cui tutti puntavano, dalle istituzioni locali alle cooperative. E in effetti la partita era enorme: 290mila metri quadrati da edificare a pochi minuti dal centro di Bologna, quasi come 40 campi da calcio. L’accordo, firmato ai tempi di Cofferati sindaco sotto le Due Torri, era stata annunciato come “necessario per assicurare all’impresa la possibilità di perseguire con maggiore efficacia le proprie finalità produttive ed economiche”. Ora tutto sembra essere cambiato. I tedeschi non hanno ancora pronunciato il loro “no” definitivo, ma i dubbi crescono, e a conferma c’è il recente annuncio di nuovi e straordinari lavori di ristrutturazione della vecchia sede.
Se la mossa di Audi ha già mandato in crisi i piani di Ccc, colosso che ha appena festeggiato i suoi 100 anni di vita con un utile di appena 500mila euro,
Non fregava nulla bel business plan, del brand, ecc, ma solo politica ed interessi privati.
La situazione fallimentare italiana non è un caso, ma un insieme di cose come questa.
|