Ciao ragazzi,
come da titolo, ad oggi purtroppo ancora nessuna notizia.
La mia moto non compare ancora sul sito del ministero (
http://www.repubblica.it/motori/veic...ati/index.html)... quindi o il database non e' aggiornato oppure sono in corso indagini, per cui il veicolo non compare (come specificato sul sito del Ministero). Ad ogni modo cerchero' di informarmi.
Per quanto concerne la modalita', ho pensato anch'io che possa essere stato un furto su commissione: ci hanno provato una volta senza riuscirci, la moto e' particolare, accessoriatissima e tenuta in modo maniacale. Accessori, parti del motore, cardano, telaio, ..., sono contrassegnati e spero veramente di trovarne qualcuno su eBay, Subito.it oppure in giro montato su qualche moto...
Non faccio un lavoro "scomodo", sono un imprenditore e non credo di avere nemici, nessuno comunque che possa farmi un torto cosi' grande.
Chiunque sia stato, spero soltanto che la sua stirpe si estingua presto e che lui/loro stia/stiano spendendo quegli sporchi soldi in farmaci antiretrovirali e chemioterapici, che finiscano presto il denaro e non abbiano le forze per commettere altri furti... ...e spero che la stessa sorte tocchi a chi acquisti moto o pezzi di ricambio consapevole della provenienza illecita.
Per l'amico che ha scritto qualche post piu' sopra: mi spiace, ci avevo pensato ma purtroppo (o per fortuna) non ho una foto della mia moto... la cosa che piu' mi dispiace e' di non aver trovato il tempo o l'occasione di farci fare un giro ai miei tre figlioletti.
L'anno prossimo, se le condizioni economiche me lo consentiranno, comprero' una moto identica, nuova e con polizza-furto BMW.
Un abbraccio a tutti!
...sperando col cuore che non vi capiti mai quanto e' successo a me!
Luca Monterzino