|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-07-2012, 22:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: IN UN BEL POSTO...
|
|
09-07-2012, 22:44
|
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
|
Quote:
Originariamente inviata da Lele65
Ciao Animal ,
non sono un'anima pia (tutt'altro)  ma ti rispondo volentieri in merito al Bardahl in quanto i 2 che avevo citato erano riferiti al Moltul...io e un'altro gangster della mia squadriglia abbiamo comprato 9 litri di Bardahl XTC 10W60 full synth. per le MV (visto cosa ce lo fanno pagare nella rete ufficiale) da questo fornitore che si è rilevato affidabile in tutto
E.M.Micozzi srl
Mauro Micozzi
Viale Nazzario Sauro, 58/z
62019 Recanati, MC
Telefono: 393/3651245
ps. dimenticavo...c'è su ebay ma puoi chiamare e chiedere del Sig.Mauro (gentilissimo ).
saluti
Lele
|
...Confermo ...fatto ordine via mail...pagato con bonifico...sentito anche telefonicamente......ricevuta oggi mail di spedizione in atto..... 
|
|
10-07-2012, 07:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: IN UN BEL POSTO...
|
Oildiscount:
consegna in 24H
|
10-07-2012, 08:28
|
|
|
...non hanno il Bardahl........
|
|
10-07-2012, 08:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zambana
|
Io prendevo tutto da http://www.pitstop-shop.it/ e mi sono sempre trovato bene, prezzi bassi e prodotti sia Motul che Bardhal.
|
10-07-2012, 09:47
|
|
Guest
|
nessuno pensa che le confezioni siano taroccate ci mancherebbe visto che c'è un marchio,però non vi è venuto il presentimento che a quel prezzo possa essere olio che deriva da riciclo,mi spiego meglio ..ricondizionato dalla casa madre ?
|
|
|
10-07-2012, 09:48
|
|
|
..basterebbe verificare i codici......di produzione...
penso che una ditta seria...non mette in commercio oli diversi con stessa sigla e denominazione....forse quelli rigenerati...son quelli con marchio dei grandi centri commerciali...
;-)
...inoltre...il prezzo....è vattaggioso...ma non esasperato...
Ultima modifica di Animal; 10-07-2012 a 09:52
|
|
|
10-07-2012, 10:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Magna Grecia
|
.... segnalo questo negozio: www.ammotor.it
Ho comprato giusto ieri il Motul 7100 10w60 al prezzo di 8.50 / litro € il tutto a casa mia... in tre gg è arrivato e avendo preso 10 litri di olio non ho pagato nemmeno la spedizione.
Sul dubbio che possa essere olio tarokkato o altro... sinceramente non saprei, come non saprei se quello che vende il negoziante sotto casa a 16€ / litro è originale....
|
10-07-2012, 10:23
|
|
73
ubicazione: PROV. (AN)
|
infatti è solo questo il punto.
mai pensato che si potesse "taroccare" una lattina d'olio.
visto che per alcuni è quasi scontato allora il dubbio vale anche per il meccanico/ricamibsta vicino casa.
da dove ho comprato io è concessionario di molti marchi e ha tre sedi.
insomma non zequiri mohoamed.
ex r1200gs adv/m
|
|
|
10-07-2012, 10:50
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Puoi inviare il link zergio?
Grazie
|
10-07-2012, 10:52
|
|
Guest
|
io penso che se è rigenerato non è che sia scadente come prodotto,semplicemente costerebbe meno la base di derivazione e quindi il costo al litro,mio parere e simtende
|
|
|
10-07-2012, 10:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MB
|
anche quando lo si paga 20 euro/kg c'è del rigenerato dentro... sono obbligati a mttercelo
|
10-07-2012, 12:19
|
|
|
...arrivato ora il pacco....meno di 24h !
|
|
10-07-2012, 12:31
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da reka
anche quando lo si paga 20 euro/kg c'è del rigenerato dentro... sono obbligati a mttercelo 
|
non penso andrebbe segnalato sulla confezione
|
|
|
10-07-2012, 12:45
|
|
73
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Puoi inviare il link zergio?
Grazie
|
a me non costa niente ma non vorrei violare qualche norma del forum. te lo mando per MP
La Ditta XXXXXXXXXXXXXXXXX ha due sedi.
La prima sede si trova ad xxxxxxxxxxxxxxxxx
In questa sede è presente uno spazo espositivo di moto nuove, uno per le moto usate, uno per abbigliamento,ricambi e accessori. E' presente anche uno spazio espositivo per l'atrezzatura da palestra ed un'offcina attrezzata di centro revisione e diagnostica computerizzata.
La seconda sede si trova a xxxxxxxxxxxxxxxx,
La sede è fornita di spazi espositivi per la vendita di moto nuove, usate, abbigliamento, ricambi ed accessori.
La ditta xxxxxxxxxxxxxxxxxx è concessionaria diretta di molti marchi tra cui le principali sono: Kawasaki, Moto Guzzi, Peugeot, Polaris, Artic Cat, Linhai, Beta, HM Honda, Lem, T. Car per quanto riguarda le moto. Dainese, Spidi, Frank Thomas, Arai, Shoei Nolan e moltri altri ancora come le migliori marche di accessori e ricambi.
ex r1200gs adv/m
|
|
|
10-07-2012, 13:11
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
Originariamente inviata da mauromartino
nessuno pensa che le confezioni siano taroccate ci mancherebbe visto che c'è un marchio,però non vi è venuto il presentimento che a quel prezzo possa essere olio che deriva da riciclo,mi spiego meglio ..ricondizionato dalla casa madre ?
|
Premesso che le confezioni NON siano tarocche, stai affermando che la Motul mette in commercio DUE versioni dello stesso prodotto, una rigenerata a basso costo e l'altra no ma dal costo elevato.
Considerando che il prodotto esternamente si presenta allo stesso modo, con la stessa etichetta e sopratutto le stesse Specifiche, come potrebbe fare il consumatore finale ad acquistare l'olio non rigenerato?
Solo in base al prezzo di vendita?
Chi mi garantisce che il negozio sotto casa non mi venda il maggiorato ad un prezzo maggiore?
La tua non mi sembra una tesi sostenibile, se parliamo di prodotti originali.
|
11-07-2012, 10:46
|
|
73
|
a parte la gradazione diversa e quindi le relative ovvie differenze sulle specifiche trovate le differenze se ci riuscite.
4 litri d'olio + il filtro olio hifo specifico per 1200gs
Prezzo finale: EUR 48,90
gia consegnato a casa (2 giorni) + regolare scontrino fiscale allegato.
ex r1200gs adv/m
|
|
|
11-07-2012, 10:50
|
|
|
Differenze??.....
..nella confezione di dx...ti danno un Rolex in omaggio......ehehehehheheheheheheh
|
|
11-07-2012, 11:12
|
|
73
|
è chiaro, come pensi che me lo sia comprato?
se spendi per il cambio d'olio e filtro 50 euri invece che 150 prima o poi......................
ex r1200gs adv/m
|
|
|
11-07-2012, 11:29
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Premesso che le confezioni NON siano tarocche, stai affermando che la Motul mette in commercio DUE versioni dello stesso prodotto, una rigenerata a basso costo e l'altra no ma dal costo elevato.
Considerando che il prodotto esternamente si presenta allo stesso modo, con la stessa etichetta e sopratutto le stesse Specifiche, come potrebbe fare il consumatore finale ad acquistare l'olio non rigenerato?
Solo in base al prezzo di vendita?
Chi mi garantisce che il negozio sotto casa non mi venda il maggiorato ad un prezzo maggiore?
La tua non mi sembra una tesi sostenibile, se parliamo di prodotti originali.
|
non ho affermato che....mi viene da pensare che potrebbe essere in base ad una così alta differenza di costo al litro,dai non prendiamoci in giro un negoziante sottocasa per disonesto che sia non potrebbe vendere a quel prezzo ,anche considerando che magari ne compri pochi cartoni all'anno,ho pensato quello perche in alcuni supermercati ho visto olio a basso costo con però scritto in piiiicccolo sulla lattina base reciclate....ecco del mio dubbio.
altro particolare un'azienda come motul non contrasterebbe un commercio così detto inlegale mah...
|
|
|
11-07-2012, 11:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MB
|
non è illegale!
il ricambista ricarica tot.
il conce rincara la dose.
il costo dell'olio è quello, sempre sotto le 10 euro.
io per un cartone di mobil ho pagato 6 euro e per il top di gamma ne volevano 9 e rotti
|
11-07-2012, 11:40
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da reka
non è illegale!
il ricambista ricarica tot.
il conce rincara la dose.
il costo dell'olio è quello, sempre sotto le 10 euro.
io per un cartone di mobil ho pagato 6 euro e per il top di gamma ne volevano 9 e rotti 
|
ma neanche quello è il costo ,tieni conto che loro comprano a fusti da 200lt,ma il discorso non è riferito ai concessionari che sappiamo benissimo che ci fanno una cresta sopra da paura,ma al dettaglio dal negozio di motoforniture.
per essere chiaro qui da noi il motul 300 v factori line 10w40 viene venduto a 26 euro lt ( negozio sotto casa )
|
|
|
11-07-2012, 12:35
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: topolinia
|
Ho comprato l'olio non motul ma castrol sempre su ebay ma non da siti italiani ma da un negozio tedesco sempre a prezzi molto concorrenziali.
Anche in Germania contraffanno le confezioni di olio ?
per carità tutto è possibile....
|
11-07-2012, 13:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
|
Non per generalizzare, ma nel commercio c'è una ladrocinio da fare spavento
Per non farmi logorare dai dubbi, andrò in missione alla fabbrica Motul ed acquisterò 10.000 litri di olio, così dovrei essere a posto per un bel pò...
|
11-07-2012, 21:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bressanone
|
che sia olio rubato non ci pensa nessuno?
che magari hanno fermato un tir, hanno rubato l'olio originale e integro, rivenduto al mercato nero e adesso è spuntato nei negozi on-line? 
Una volta si faceva...con olio, alimentari, TV, stereo,etc,etc
|
|