Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-06-2012, 04:42   #1
bruceleeS1000rr
Pivello Mukkista

ubicazione: alessandria
predefinito

Concordo in pieno con i cari colleghi.... Questa moto è eccezzionale....! In passato ho sempre avuto honda, vtr sp1, crb 929 rr fireblade e cbr 1000 rr fireblade my 06, e sicuramente erano delle grandissime moto, per guidabilità, feeling e anche comfort (parlando di supersportive), ma ti ASSICURO che la nostra carissima S1000RR non è affatto da meno su quegli aspetti... anzi, ti devo dire che all'inizio ero indeciso fra bmw, ducati 1198S e KTM RC8 Red Bull, ma alla fine ho scelto questa moto proprio perchè per alcune caratteristiche è quella che mi ricordava di più un CBR, ma con in più un propulsore intergalattico, e tutta la tecnologia che attualmente poche case motociclistiche hanno in possesso (cosa che non hanno ne gixxer ne cbr).... per non parlare della linea da "squalo/alieno" che ha il suo perchè.... Questa moto secondo me, e non solo, attualmente è la migliore supersportiva del mercato.... E poi ricorda che ci son solo 2 cose che mantengono più il valore di una BMW, ovvero un harley ed un appartamento in centro storico.... Scegli questa moto e non te ne pentirai!