EPILOGO POSITIVO DELLA QUESTIONE
dopo due giorni in cui ero indeciso su come smaltire l'incazzatura , ho deciso di intraprendere la strada del dialogo pacifico , quindi ho chiesto spiegazioni , credo di aver scelto la strada migliore , sono arrivato a questo anche per merito di una disavventura che mi è successa proprio ieri sempre qui sul forum riguardante una compravendita di un oggetto che per la mia parziale entrata a gamba tesa ( parziale perchè penso di non avere avuto solo io i torti ) nei confronti dell'altro forumista , quest'ultimo ha deciso di non vendermi più l'oggetto e restituirmi il denaro ..... ma questa è un'altra storia .... comunque questa vicenda mi ha insegnato ad essere più moderato di quel che sono già
comunque ritornando al caso di questo 3ad , la spegazione è che c'è stata una incomprensione tra il meccanico e l'ufficio che fa le ricevute dei lavori
in sostanza mi sono stati restituiti i soldi del lavoro da me pagato ma non eseguito
se può servire anche ad altri , mi è stato detto che i motori boxer 2010 (e a seguire) NON è prevista la registrazione punterie al tagliando dei 10000 , se poi qualcuni la fa lo stesso non gli fa male ....
detto tutto questo rimango sostanzialmente della mia idea sulla mia diffidenza dei meccanici
però in questo caso ... tutto è bene quel che finisce bene