Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-04-2012, 17:53   #1
scatcat
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: treviso
Arrow rivendibilità bassa ??

ciao a tutti ,apro questo thread x manifestare una mia forte (a questo punto )delusione sul discorso tenuta valore delle nostre amate due ruote .nel contempo volevo sentire anche la vostra opinione in merito però!faccio una premessa : ho messo in vendita il mio k 1200 r del 2006 con solamente 5900 km!!ad un prezzo che a mio avviso mi sembrava adeguato al momento dell'annuncio ,ma che poi ho rivisto rendendolo trattabilissimo e nettamente inferiore a tanti annunci che ho letto .non ho avuto un buon feedback al mio annuncio .in compenso mi son state proposte permute con la qualsiasi,persino gommoni inutilizzati.l'ultima sforbiciata l'ho data dopo aver saputo che nella mia zona c'è un k 1200r del 2009 a km 0 a 9500 euro . vi faccio una domanda :è un effetto della crisi economica in atto (probabile )o le bmw come quotazione sono ormai assimilabili alle jap?non venitemi adire che però è un discorso generalizzato xchè per esperienza personale le" americane" hanno più tenuta nel tempo e van via presto .saluti ,giacomo
scatcat non è in linea   Rispondi quotando