Domani parte il bonifico per il saldo della seconda metà... dopodichè KaliNera sarà mia a tutti gli effetti...
...poi accompagnerò Ciukina (la KTM) in officina dove farà un bel controllo, cambierà le guarnizioni di scarico che avevo già preso, farà la revisione e la laveranno come si deve per presentarsi al meglio...
Venerdì se tutto và come deve si partirà di buon mattino a cavallo dell'Austriaca per tornare nel pomeriggio insieme alla Tedesca...
Dovrei essere solo contento, molto contento... ma in realtà sono anche un pochino malinconico... la KTM mi ha accompagnato in questi anni con la fedeltà di un pastore tedesco e la cattiveria di una tigre... l'ho coccolata... l'ho curata... e lei mi ha corrisposto con traiettorie sempre rigorose e senza mai farmi un tiro mancino... e per chi conosce che genere di moto sia sa bene di cosa potrebbe essere capace...
In cuor mio spero che possa trovare un nuovo proprietario che la coccoli e la curi come ho fatto io... e che la faccia correre... forte... e cattiva... come può fare.
Allo stesso modo mi auguro che KaliNera abbia lo stesso riguardo nei miei (e nei nostri) confronti di quanto abbia saputo averne Ciukina e che mi/ci accompagni in giro per l'italia (e magari anche oltre) esattamente come a saputo far lei... veloce e sicura...
'Notte gente...
|