|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-02-2012, 19:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: freehold
|
Mi spiace non sapere come si chiamano gli altri ragazzi dell'officina, con me son sempre stati tutti molto gentili.
Luca è in grado di "portare" clientela ovunque vada.
|
07-02-2012, 20:25
|
|
dr. Alzheimer
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
|
Ha un autobus?
|
|
07-02-2012, 21:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: freehold
|
a due piani!
|
08-02-2012, 07:58
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
|
stiamo realizzando un monitor nei locali accettazione in cui oltre ad una serie di informazioni aggiornate passeranno anche le foto degli incaricati al service che sono:
Francesco-Accettazione
Luca-Capo Officina
Giacomo-Tecnico Officina
Remo R.-Tecnico Officina
Remo G.-Tecnico Officina
Paolo-Responsabile after sales
Ultima modifica di PG01; 08-02-2012 a 14:30
|
|
|
08-02-2012, 08:11
|
|
Antica Reliquia
ubicazione: F 650 Twin '08
|
Vorrei solo dire che dopo tanti anni Francesco e Luca sono per me, oltre che degli ottimi professionisti e nei limiti che questa professionalità loro impone, degli amici.
Per quanto riguarda il nuovo contesto, nonostante la mancanza "formale" del magazzino ricambi, mi trovo molto più a mio agio rispetto a "prima".
|
08-02-2012, 10:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: bologna
|
gentilezza e cortesia non sono mai venuti a mancare......almeno nei miei confronti
|
08-02-2012, 11:21
|
|
dr. Alzheimer
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
|
Se mi sopportano con la mia r65...qualla che ha ancora quelle strane cose che si chiamano carburatori da cui escono solo due cavi bowden invece di un connettore supermegaelettronico e che si mettono a posto soprattutto ad orecchio..
Pero' quella storia dei ricambi in via Malvasia....andrebbe messa a posto, dico sul serio. E non solo per le BMW. Non si possono perdere ore per il parafango di una Vespa. Sono due balle talmente grandi che la PK 50 che sto restaurando e' tutta smontata da 1 anno. Motore subito richiuso grazie a fornitori paralleli ma carrozzeria in attesa di tempi migliori...
|
|
08-02-2012, 13:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Riguardo all'officina non ho nulla da eccepire, anche se da quando è subentrata la Motorfelsinea non ne ho mai usufruito.
Comunque, in passato, ho già scritto alla BMW Italia per complimentarmi per squisitezza e per la professionalità di Luca.
Anche stamattina ho telefonato in via Malvasia per un ricambio.
Ancora una volta non è disponibile. Dovrei andare di persona, lasciare una caparra ecc...
Se la Motorfelsinea non fa magazzino, potrebbe almeno assumersi il rischio di qualche invenduto ogni tanto, ma dare la possibilità quantomeno di ordinare i ricambi telefonicamente.
Al momento, il servizio mi sembra veramente scadente!
|
|
08-02-2012, 14:29
|
|
Mukkista in erba
|
stiamo lavorando (in Liberazione) per risolvere questo problema. Alcuni suggerimenti da parte di chi ha fatto proposte per abbattere il rischio di mancato ritiro (abbiamo persino delle chiavi duplicate qui in attesa) sono al vaglio. Non è una cosa facilmente risolvibile. In Malvasia non è possibile cambiare "una tantum" una regola perchè i volumi (soprattutto di altre marche e oggetti=parabrezza da scooterini per esempio) sono elevati, così come il non ritirato che costantemente si accumula.
|
|
|
08-02-2012, 14:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Calderara di Reno - BO
|
il materiale di "consumo" dovrebbe essere sempre disponibile perchè fa parte della normale assistenza.
Per quello che gira meno se uno va di persona da la caparra; se uno telefona chiedete la cdc in garanzia e/o emettete un addebito del 20/30% del valore della merce. E' così difficile con i pos o altro?
cmq malvasia è un inferno!
|
|
08-02-2012, 14:46
|
|
Mukkista in erba
|
stiamo sistemando anche le scorte sui materiali di consumo. Ragazzi, qui Vi si ascolta, si prova a rimediare a delle pecche. Sto personalmente affrontando la questione Pos "a garanzia" un pò come avviene in albergo con le prenotazioni. Non sto qua per fare il bello, ma normalmente a prendermi le Vs. crocifissioni: provate a farci lavorare sulle criticità, nessuno le sta negando, Vi si prova a spiegare anche un punto di vista differente, perchè la cosa non è facile. E più l'azienda è strutturata, meno veloci sono le cose.
Non è previsto di addebitare nulla in anticipo perchè occorre un ordine scritto e firmato: questo non credo risolva la Vs. mobilità.
Ribadisco: qualcuno sta fornendo spunti su cui lavorare e lo si sta facendo.
|
|
|
08-02-2012, 16:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sasol
|
Domanda un pò OT per PG01, ma centrate qualcosa con Cesari di Imola?.......
|
08-02-2012, 16:54
|
|
Mukkista in erba
|
Cesari srl ha un negozio ad Imola, fa parte del gruppo.
|
|
|
08-02-2012, 17:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Calderara di Reno - BO
|
Quote:
Originariamente inviata da PG01
stiamo sistemando anche le scorte sui materiali di consumo. Ragazzi, qui Vi si ascolta, si prova a rimediare a delle pecche. Sto personalmente affrontando la questione Pos "a garanzia" un pò come avviene in albergo con le prenotazioni. Non sto qua per fare il bello, ma normalmente a prendermi le Vs. crocifissioni: provate a farci lavorare sulle criticità, nessuno le sta negando, Vi si prova a spiegare anche un punto di vista differente, perchè la cosa non è facile. E più l'azienda è strutturata, meno veloci sono le cose.
Non è previsto di addebitare nulla in anticipo perchè occorre un ordine scritto e firmato: questo non credo risolva la Vs. mobilità.
Ribadisco: qualcuno sta fornendo spunti su cui lavorare e lo si sta facendo.
|
per malvasia è un inferno intendevo la via cioè la possibilità di parcheggiare e non il magazzino (che conosco poco)
Sul pos il mio suggerimento prendeva proprio spunto dagli alberghi; se non potete farlo amen. Altri suggerimenti non ne ho......se non che se le moto non si rompessero.............................
|
|
08-02-2012, 18:01
|
|
Mukkista in erba
|
ok, ok. sto aspettando risposta dalla Banca tramite il gestore del terminale pos. Nei prossimi tre giorni sarò in ferie, proverò comunque a seguire il tutto.
|
|
|