Quote:
Originariamente inviata da Monoruota
cut...
Premesso che mi piace molto l'ADV, ma se nn fosse per i problemi e le critiche che ho visto avrei già deciso per il 1200 che mi fa letteralmente impazzire  .... ripeto il problema è solo di affidabillità..
|
Scusa, leggendo sopra mi pare che in realtà hai GIA' SCELTO per il 1200 ... o sbaglio?
Se come scrivi i tuoi dubbi sono solo in merito all'affidabilità, tranquillo: i problemi cronici della versione 2004 sono stati praticamente eliminati.
Poi, ma questo è un tema puramente personale, valuta bene se prenderla con l'ABS (attenzione alla frenata servoassistita, a me non piace per nulla).
Per quanto agli accessori ti consiglio (se viaggi o se hai bisogno di caricare qualcosa) di prendere le bellissime borse laterali (interni compresi) e la borsa da serbatoio.
Lascia perdere il bauletto (oltre che brutto, con quelle staffine posticce, pare che abbia la tendenza a crepare staccandosi e volando via quando meno te lo aspetti

).
Altro non saprei, per me il GS1200 è la mia prima BMW dopo anni di JAP e devo dire che, nonostante quello che puoi leggere qui

è una moto favolosa.
Buona scelta!