confermo in pieno quanto scritto da gary73, se ti metti a girare sul web trovi di tutto e a prezzi ragionevoli.
bisogna solo avere le idee chiare e saper scegliere..........
ho trovato da poco un altro faretto quasi uguale agli HELLA MICRO DE ma con fascio luminoso di profondità e prezzo ottimo!!!
basta aggiungere dei supporti "a piacere" e il gioco è fatto!!
Led led led tutta la vita , quando accendo i miei xVision montati da Ruopo tutti gli altri compreso l abbagliante sembrano lumini...
Ma di questi Ruopo non ne parla
Faretti come quelli postati da "RUOPO" li ho acquistati lo scorso anno in un normalissimo un negozio di accessori per auto pagandoli poco meno di 40 €. Li ho fissati con le staffe costruite e vendute da "Werrel79" ed il risultato è identico a quello in foto. Il cablaggio l'ho trovato sulla baya, circa 70 € per un buon prodotto che sfrutta, per l'accensione dei faretti, l'interruttore degli anabbaglianti...comodissimo.
Con circa 170 € ho abbattuto la scimmia.
in buona sostanza non ci sono alternative a led per i feretti originali? a parte lampadine ultrawhite.
Diciamo che i bulbi led che si trovano in giro non sono ad alta intensità, quindi la luce sarà bianca ma non profonda, inoltre sono di dimensioni eccessive per entrare in un faretto tradizionale. Infatti le classiche lampadine h3 alogene sono molto corte
Sent writing on my iFogn 4S