|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-11-2011, 17:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: città labronica
|
@Flying...ho pagato per senso civico e perchè se è una legge del loro paese è giusto rispettarla,non capisco perchè i 2 agenti mi hanno detto che il contrassegno era obbligatorio su tutte le strade,quindi per godermi 1 ora di quelle strade ho pagato illegalmente...
io ho la bmw,ma soldi da buttare non ne ho,gestisco quello che ho con parsimonia e se sai dove buttano i soldi quelli con la bmw dimmelo che li vado io a raccogliere...scherzi a parte non voglio esimermi dai pagamenti o dall'essere illegale,voglio solo conoscere le leggi per comportarmi di conseguenza...
Ultima modifica di patrizio; 30-11-2011 a 17:11
|
|
|
30-11-2011, 17:25
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: nel comasco
|
Quote:
Originariamente inviata da patrizio
@Flying...ho pagato per senso civico e perchè se è una legge del loro paese è giusto rispettarla,non capisco perchè i 2 agenti mi hanno detto che il contrassegno era obbligatorio su tutte le strade,quindi per godermi 1 ora di quelle strade ho pagato illegalmente...
|
nel post #35 ti ho spiegato x' arrivando da splügen devi pagare la vignetta
|
|
|
30-11-2011, 18:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
w la vignetta:
Ultimanete sono un po' giù di tono con i colori.... 
|
30-11-2011, 18:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chiasso-ch
|
Caro Patrizio, i poliziotti o guardie di confine che ti hanno detto che era obbligatorio pagare per tutte le strade forse non si esprimevano in buon italiano. Chissà, forse volevano dire autostrade... Oppure ti sei presentato ad un valico autostradale per cui, se da li si vuol proseguire, si deve comprare la famosa vignetta.
Comunque su tutte le strade pubbliche non c'é nessun obbligo di vignetta (autostrade e semiautostrade escluse).
Altro consiglio (che non c'entra nulla con la vignetta): occhio a scarichi troppo aperti o gomme consumate, in questi casi le randellate sono veramente salate. Attenzione anche ai limiti di velocità nei centri abitati.
|
30-11-2011, 18:22
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: nel comasco
|
Quote:
Originariamente inviata da "Paolone"
Ultimanete sono un po' giù di tono con i colori....  
|
infatti
il verde pisello di quest'anno nn s'intona con la 1200S
|
|
|
30-11-2011, 19:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: città labronica
|
Quote:
Originariamente inviata da giessehpn
Altro consiglio (che non c'entra nulla con la vignetta): occhio a scarichi troppo aperti o gomme consumate, in questi casi le randellate sono veramente salate. Attenzione anche ai limiti di velocità nei centri abitati.
|
grazie delle info...queste le sapevo,tutte queste domande perchè il prossimo tour sarà di arrivare fino in foresta nera e fare il giro dei laghi svizzeri,ma in questo caso non c'è problemi perchè mi serve comunque il contrassegno anche per eventuali spostamenti veloci...
|
|
01-12-2011, 11:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nel paese de "I Frenetici"
|
Quote:
@Flying......
io ho la bmw,ma soldi da buttare non ne ho,gestisco quello che ho con parsimonia...
|
Se entri in svizzera con l'autostrada, in dogana puoi comprare la vignetta.
....paga in franchi o con carta di credito
se paghi in euro ti ciulano con un cambio a dir poco fantasioso
|
01-12-2011, 13:58
|
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
|
Quote:
....paga in franchi o con carta di credito
|
...Sempre con carta di credito.......in euro c'è sempre un arrotondamento del cambio per eccesso....
|
|
01-12-2011, 14:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chiasso-ch
|
Quote:
grazie delle info...queste le sapevo,tutte queste domande perchè il prossimo tour sarà di arrivare fino in foresta nera e fare il giro dei laghi svizzeri,ma in questo caso non c'è problemi perchè mi serve comunque il contrassegno anche per eventuali spostamenti veloci...
|
Ottima scelta, sarò ben felice di darti tutte le informazione che potranno esserti utili.
|