|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-10-2011, 16:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sesto San Giovanni
|
Quote:
Originariamente inviata da FATSGABRY
ma poi quando li trovate dal vero ve la fate sotto e vi girate per non fissarli troppo..ahahha
|
Stai scherzando vero? Dai è un forum...
Ne sono certo comunque, dal vivo sono molto più divertenti.
|
26-10-2011, 18:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
|
Quote:
hahahahaha
tutti forti..
ma poi quando li trovate dal vero ve la fate sotto e vi girate per non fissarli troppo..ahahha
|
Uno alla volta ce la posso fare. Ovviamente temo i conigli che per farsi leoni devono unirsi in branco.
Ma sono un non violento.
|
|
26-10-2011, 18:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: piove di sacco
|
Quote:
Originariamente inviata da il franz
Stai scherzando vero? Dai è un forum...
Ne sono certo comunque, dal vivo sono molto più divertenti.
|
dipende da chi trovi...
come scritto sopra hanno la moto..ma hanno una passione tutta loro..
poi se qualcuno crede di poterli sfottere dal vero, e riderci sopra..si accomodi pure..io ai denti ci tengo.
anche perchè ripeto ne conosco...
anzi quelli col bmw credo siano un po' schifati...ma in altri forum discussioni del genere fatti da chi non ne sa nulla vengono eliminate subito...
ripeto a me non fa' ne caldo ne freddo la loro esistenza..io la vivo a modo mio con le mie HD
|
26-10-2011, 19:12
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
e quindi ?
|
26-10-2011, 19:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
|
Quote:
hahahahaha
tutti forti..
|
perchè dovrei? ne conosco talmente tanti di MC che li prendo x il culo anche quando li vedo ai vari MOTORADUNI....e scherzosamente beviamo assieme. e io ai raduni ci vado con il GS..........
VIVI e LASCIA VIVERE..............
|
|
|
26-10-2011, 19:51
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
il tema era diverso, non era contro i moto club normali FMI e altri ma verso un aspetto settario, dove i frequentatori non sono soci ma adepti.
Se hai notato il mio intervento era scherzoso nonostante sia presidente di motoclub.
|
Si, ho notato, ed avevo anche capito, per la verità. Sarà perchè forse sono un po' polemico, ma quello che posso aggiungere è che la moto è espressione di un divertimento Come tale è ammesso quasi tutto, anche scivolare nell'inconsueto.
Facci caso, e dimmi se spesso il binomio moto-motociclista non equivale anche a "mascherata". (Goliardicamente parlando)
Io per esempio, andavo in giro per la città con una Triumph thruxton 900 degli anni 70, con gli scarichetti rumorosi, una scodella di cuoio in testa e la chitarra a tracolla, se avessi masticato anche lo stelo di una margherita stavamo a posto.
Con le racing è tutt'altra storia. Vedi pivelli che l'hanno comprata il giorno prima passando dallo scooter al 1000 superprestazionale, vestiti come Sthoner o Valentino... per andare al bar.
Con le Harley non ne parliamo.
Ma dico: il problema dov'è? Nella vita non bisogna avere paura dei cambiamenti, ne' prendersi troppo sul serio. Credo che in fondo faccia parte del gioco.
Diverso discorso è il teppismo, ma credimi, è un atteggiamento, in parte anche divertente. (fin che resta atteggiamento e quindi finzione)
Sarò fortunato io, ma (a parte i corridori da città) io, veri motociclisti teppisti li ho visti solo nei film.
|
|
|
26-10-2011, 20:16
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
in effetti quando giriamo con i nostri completi tecnologici, mutande in gore-tex, caschi in fibra di carbonio che neanche le truppe d'assalto imperiali, stivali da Pargi - Dakar per andare a prendere il giornale, siamo decisamente ridicoli e in molti caso fuori ambientazione.
Le Belstaff (fatte a Treviso) che fanno tanto Old England ?
sto solo descrivendo me stesso...ma chissenefrega !
|
26-10-2011, 20:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
|
|
|
|
27-10-2011, 10:40
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
in effetti quando giriamo con i nostri completi tecnologici, mutande in gore-tex, caschi in fibra di carbonio che neanche le truppe d'assalto imperiali, stivali da Pargi - Dakar per andare a prendere il giornale, siamo decisamente ridicoli e in molti caso fuori ambientazione.
Le Belstaff (fatte a Treviso) che fanno tanto Old England ?
sto solo descrivendo me stesso...ma chissenefrega !
|
Ecco, proprio questo intendevo,    ed anche io ho preso come esempio prima di tutto me stesso, ben consapevole di far parte di uno stereoptipo giocoso e variante al quale poi, ridicolo o meno che sia, non rinuncerei mai. Mi diverto troppo!
|
|
|
27-10-2011, 11:55
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
Forse forse, però, così, a sentimento, la discussione fila via allegra. Ma che m1nch1a ci trase di dare dei mentecatti ai militari, come ho letto in giro?
Mah! Cosecose signora mia che solo a sentirle vengono gli addrizzoni ai peli. In che mondo viviamo...
Comunque, un giorno che ero con la mia Brevona 1100, in un'area di sosta ho beccato un trio di facenti parte di un MC. Siccome che per qualche motivo oscuro mi hanno guardato storto (o sono io che avevo pregiudizi e l'ho interpretato così... ci potrebbe anche stare)che avevo posteggiato lì vicino a loro, con calma serafica, levandomi il casco, ho semplicemente fatto i complimenti a quelle belle moto che io non saprei guidare (il che è vero, con posture di guida per me folli). Tanto basto per smorzare, complimenti a vicenda, perchèleharleyeleguzzi, si è parlato di club e moto club e varie, il tutto in allegria. Ognuno va preso per quel che è e per il verso suo, i motivi per cui si sale su un treno sono tanti. Basta che non rompe il bestiolino a nessuno.
|
|