Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-10-2011, 16:36   #1
Il Pres
Pivello Mukkista

L'avatar di Il Pres

ubicazione: Medesano (Pr)
predefinito Aiuto acquisto HP2e

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver passato come il riso tutti i post di questo forum per farmi una cultura sulla HP2. Non ho mai avuto BMW anche se di moto ne ho avute di tutti i colori, dai manubri bassi, al cross, ai custom...
Ultimamente mi è salita una mega scimmia per la HP2, moto che sulla carta potrebbe darmi grandi soddisfazione sia per qualche uscita in carraia, ma anche per qualche viaggio nelle isole mediterranee (Elba, Corsica, Sardegna...e relativi sterrati), non trascurando il fattore "estetico". Vorrei rivolgervi una domanda e chiedere aiuto sulla scelta di un buon usato (impossibile trovare altro), per favore.
Faccio fatica a capire quale possa essere il prezzo giusto di questa moto... Comparare il prezzo ufficiale con quelli dei privati è impossibile... Ma come mai questa moto ha delle valutazioni così alte?
Attualmente sto guardando su moto.it per trovare qualcosa di buono nella mia zona (Parma)... Ho trovato questa: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/hp...ml?msg=3485195 . Mi sembra carissima, è pur sempre una moto del 2006...
Per favore mi aiutate ad arricchire la mia cultura in materia?
Grazie
Il Pres non è in linea   Rispondi quotando