Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
ho portato a casa la Rally 3 pochi giorni fà...
l'ho presa perche principalmente mi piaceva di più di tt le altre che ho visto...
l'ho presa perchè ci avevo messo gli occhi parecchi anni fà....
ho scartato altere tute bmw tipo la street o CS anche perchè hanno solo pantaloni nerio ed ho già una tuta dainese nera...
Domenica l'ho usata per la prima volta e sono soddisfatto dell'acquisto, certo ho sofferto il caldo in pianura, ma bisogna dire che il gs non concede di "prendere aria" per rinfrescarsi, come del resto faceva caldo anche dentro il casco!
X la pioggia userò la tuta antipioggia anche perchè così evito di sporcarla con tt quello che viene sù dal fondo stradale.....
grazie mediterò...a Borgo san Dalmazzo c'è un buon (di prezzi ) negozio che tratta anche Rev'it e a Nizza c'è l'emporio Dainese dove hanno prezzi migliori che in Italia..(un vero controsenso) magari ci faccio un salto tanto per..la pelle mi attira per una questione di safety.. e aderenza, anche se come dici tu la cordura ha il suo percè....
Non voglio/volevo tirare su questo 3D.
Ci sono arrivato solo oggi mentre leggevo "Gli eRRati parte IV - Annata 2011".
Non posso però fare a meno di segnalare il post 27.