Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2011, 13:16   #1
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Vanno molto bene sia le Sportsmart (le uso da sempre, cosi come prima usavo le Qualifier RR) che le Roadsmart....
anche se personalmente sono un po perplesso sul mischietto.
Non sono un esperto e sto a quello che ho letto sulle varie riviste che consigliano di non montare gomme con caratteristiche diverse.
Lascio la parola ai tecnici
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2011, 13:26   #2
Bizius
Mukkista doc

L'avatar di Bizius

ubicazione: Varese - Lago Maggiore
predefinito

Come già detto 2 post fa, le gomme sono ok...ieri dopo un giretto di 100 km in cui le ho per così dire "sverginate" mi sono reso conto di quanto erano finite le Michelin che avevo prima...tutta un'altra cosa, un'altra moto...ma è comunque una sensazione che si prova dopo aver cambiato le gomme. Tra un 1000 km ti dirò se effettivamente questa combinazione già provata da molti qui sul forum è valida e performante.

Cosa intendi, Devargas per "comportamento di una persona che ti porta in stima"?

Come detto prima, ieri il meccanico si è parzialmente riscattato sostituendomi anche le pastiglie posteriori, viste le mie lamentele del giorno precedente, e anche successive via mail....

certo è che se fossi stato "gentile d'animo e pieno di fiducia nel prossimo" e avessi pagato subito il richiesto, non avrei avuto un "lo sconto" e il "bonus pastiglie"...

ma la domanda è: se il meccanico mi ha fatto lo sconto immediato e successivamente l'offerta del bonus è stato per tenersi il cliente o si è reso conto di avere esagerato con la cresta?
Vecchio 26-08-2011, 13:34   #3
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bizius Visualizza il messaggio
ma la domanda è: si è reso conto di avere esagerato con la cresta, è stato per tenersi il cliente se il meccanico mi ha fatto lo sconto immediato e successivamente l'offerta del bonus ?
Ho cambiato posto alle tue parole senza aggiungere o togliere nulla.
Ma la domanda giusta è questa.

La risposta dalla tu.