Come già detto 2 post fa, le gomme sono ok...ieri dopo un giretto di 100 km in cui le ho per così dire "sverginate" mi sono reso conto di quanto erano finite le Michelin che avevo prima...tutta un'altra cosa, un'altra moto...ma è comunque una sensazione che si prova dopo aver cambiato le gomme. Tra un 1000 km ti dirò se effettivamente questa combinazione già provata da molti qui sul forum è valida e performante.
Cosa intendi, Devargas per "comportamento di una persona che ti porta in stima"?
Come detto prima, ieri il meccanico si è parzialmente riscattato sostituendomi anche le pastiglie posteriori, viste le mie lamentele del giorno precedente, e anche successive via mail....
certo è che se fossi stato "gentile d'animo e pieno di fiducia nel prossimo" e avessi pagato subito il richiesto, non avrei avuto un "lo sconto" e il "bonus pastiglie"...
ma la domanda è: se il meccanico mi ha fatto lo sconto immediato e successivamente l'offerta del bonus è stato per tenersi il cliente o si è reso conto di avere esagerato con la cresta?