Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Secondo me è uno che parla tanto....ma poi in realtà è un fermone Eppoi le ducati per guidarle bene bisogna conoscerle....provarle....fare un po' di pratica Il krukko se lo sarà 'mangiato'
appuntamento fissato andiamo nel suo garage di russelsheim dove trovo anche un fantastico vecchio motorino delle SS.....
.....sul piu' bello mi dice che visto che non mi conosce preferisce uscire lui col 1098 e io col gs che intanto lo provo....
bha ...OK bene.....monto sul gs con assetto a culo basso e con fare tentennante mi avvio all uscita del garage....lui dietro........prima via stretta mi passa davanti e con una mano con fare molto sicuro mi fa segno di seguirlo.....ORBENE....direzione frankfurt......prendiamo l autostrada e facciamo una 20 ina di km con curvoni a larghissimo raggio e una esse stretta in discesa.....io dietro che impacciatamente cerco di star dietro.......faccio tuttto il necessario per.......farlo stare sereno....e fargli prendere vigore....ci fermiamo.....
io scendo...dico che il gs e' una kiavika.... non riesco a guidarlo..col mio K vado piu forte..una merda...etcetc... lui giustamente mi rimprovera il fatto che non so guidare....che sono impacciato.....e che si vede che sono un princiante " tho tieni questa (il 1098) che ti faccio vedere ora il gs che puo' fare..!!!!!!..ma non seguirmi perche la ducati va forte e tiscappa di mano"...ok.....
e qui mi sono fregato.
Monto sul 1098 mi metto in sella metto i piedi sulle pedane (solo le punte)...regolo la distanza leve.....e il krukko intuisce dalla postura che lo sto per fiocinare come un tonno....ma e' stato un lampo a cui nemmeno lui ha creduto infatti il sorriso sul faccione gli e' tornato subito.......
Nella sua mente nel subconscio comunque gia' sapeva.
PARTE ....io dietro ...allungo in uscita da frankfurt .....curvone a DX verso l autobahn....fine limiti.....lui piega....io dietro...120 all ora....esce dal curvone 140..scarsi....io dietro...
retilineone di qualche km......io zen dietro.....altro raccordone ....dx...e poi sx....lunghi....il Krukko entra con gs....suppongo a 120.......io l ultima volta che ho visto lo strumento lo stavo spennellando di burro in corsia esterna.......e anche la mia velocità finiva per ...20.WOOOOOOOOSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
entro nel sx ......eeeeeeeeeeeee .......ZAMMMMMMMMMMMM+++
riga nera.........OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..... .mi giro e lo aspetto......
mi raggiunge con gli occhi sbarrati..........faccio segno di andare.....passa davanti....mette il gs a fuoco segnva 210 il 1098.....e qui arriva il bello ESSE STRETTA DA seconda....lui arriva prima del racordo e frena........io entro........pOOOOOOiiiiiiiiiiiiii freno.......esco seconda ......lo aspetto.
rientriamo verso russelsheim....okkio sempre piu pallato....ultimo raccordino...sempre davanti lui ......a meta curva lo affianco ......lo saluto........rimetto mano sx su manubrio accelero e ZAMMMMM+++++ mi si impenna tutto............ok ok ci fermiamo....
scende.....non capisce.....non connette .......mi dice che si pero' col 1098 certo che si va piu forte.......che anche lui puo' e quindi " riprendi il gs che facciamo ancora qualche km"...........
OK.
prendo il gs
.........lui avanti ......entra in autobahn.........raccordo direzione mainz........arriva forte sul dritto......poi si frena........
quindi
entrata scintillosa con cavallettivari che strisciano.....e il gs passa avanti...OPSSSSS
.............ormai è finito........tengo la velocita alta e ai successivi raccordi prende cento metri a curva.....
rientriamo.....
Lo ringrazio molto per avermi fatto fare un giro.......lui e' scosso...neanche mi ascolta ...guarda solo le padane del gs....riesce solo a dirmi
Dove hai imparato.......
Bhe sono gia' sei mesi che nei week end uso il mio kappa...naturlich!!!!!!!!!!