Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2011, 01:18   #51
Patriot
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Brescia
predefinito

ho preso su internet un casco schuberth c3 color bianco col planisfero disegnato dietro (world glossy white) a un prezzo affare di 380 euro. L'acquirente prima di me aveva sbagliato taglia, quindi il casco é nuovo, lo dimostra il fatto che dopo attenta ispezione era risultato immacolato! Ho una 58.5 ma la misura L (58-59) era larga e ballava troppo. La M risulta aderente e perfetta! Sono davvero soddisfatto di questo prodotto, anche prché guardando i test di sicurezza motorrad e non solo i soliti sharp ci si tranquillizza parecchio anche sulle doti protettive di questo splendido casco! Su internet comunque i colori a tinta unita si trovano a meno di 400 euro, attorno ai 380! Quelli con colorazione speciale ( non il fluo)attorno ai 489. Ogni prezzo inferiore é un buon prezzo!

Pubblicità

Patriot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2011, 03:27   #52
quelloconlelica
Mukkista

L'avatar di quelloconlelica

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scuba3 Visualizza il messaggio
si ma sà che sono un utente di qde.... e questa è una piazza niente male per farsi pubblicità....
Di due caschi che ho avuto a casa, nessuno dei due era in queste condizioni... Beh dai, come darti torto? ora pensa piuttosto a goderti questo lusso per le nostre teste!

Ultima modifica di managdalum; 03-09-2011 a 14:05 Motivo: art. 3 regolamento
quelloconlelica non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2011, 03:30   #53
quelloconlelica
Mukkista

L'avatar di quelloconlelica

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Patriot Visualizza il messaggio
ho preso su internet un casco schuberth c3 color bianco col planisfero disegnato dietro (world glossy white)...
Complimenti per l'acquisto, Patriot! Il prezzo è ottimo, tra l'altro neanche ero a conoscenza di questa versione speciale!
Curioso comunque che con un solo cm di differenza tra la mia e la tua testa abbiamo misure così diverse! Io mi feci spedire l'L (avendo 59,5) e non andava bene, cambiato con l'XL che è giusto, nè largo nè stretto.

P.S. Dove l'hai preso quindi?

Ultima modifica di managdalum; 03-09-2011 a 14:05 Motivo: art. 3 regolamento
quelloconlelica non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2011, 11:11   #54
Patriot
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Brescia
predefinito

L'ho preso a Castenedolo (BS) e contando che io sono di Brescia l'ho ritirato a mano per constatare prima dell'acquisto se fosse veramente perfetto, e lo era. Lui l'aveva preso a 490 euro da Ghostshop ad Arcugnano in provincia di Vicenza. Quindi tutto perfettamente in regola con scontrino e importato da Bergamaschi! E' stata una gran botta di fortuna! Con la taglia... Ti giuro a me sembra stranissimo! Appena provata la L di un mio amico gli faccio che non mi sta. Appena provata la M in negozio, taglia perfetta! Avvolgente, fermo e comodo! Esagerando al massimo ti direi che nella xl riuscirei a farci girare di 360° la testa! ( ma non è vero! )
Patriot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2011, 10:30   #55
sax
Mukkista doc

L'avatar di sax

ubicazione: CASSINO
predefinito

io lo prenderei al volo a quel prezzo.
Vecchio 06-09-2011, 20:42   #56
Man80
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Ottimi prezzi... dopo estenuanti trattative a portaportese me lo mettevano a 390, poi ho optato per il multitec... tutta un altra musica...
Man80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2011, 21:13   #57
scuba3
Mukkista doc

L'avatar di scuba3

ubicazione: Dove capita
predefinito

io ho sia il c3 che il multitec che ho appena venduto....il multitec un'ottimo casco ma secondo me il c3 è superiore. L'aria circola molto meglio...con il caldo è una goduria, la visiera parasole, gli interni completamente asportabili e lavabili le rifiniture degli interni superiori nel c3. A favore del multitec la visiera di qualità superiore, la chiusura a doppio anello. La comodità è un fattore soggettivo di certo con il c3 ti senti più protetto soprattutto nella parte anteriore quasi come un integrale...
Per me vince il c3.