Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-07-2011, 14:38   #1
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Red face

mah..........
Vecchio 08-07-2011, 14:43   #2
ale 72
Pivello Mukkista

ubicazione: firenze
predefinito

Alla lunga la cocaina gioca brutti scherzi!!
Vecchio 20-07-2011, 10:21   #3
bonarda
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ruino
predefinito

ciao...perchè mi volete picchiare...soprattutto tu che stai a 2 km da me...tanto non mi offendo, non faccio neppure polemiche..hey ....vicino di casa...di dove sei?.......è sempre cosi poi...rispetti gli altri quando stanno lontano e odi i vicini perchè hanno il cane che abbaia o ti buttano le briciole sul balcone quando sbattono la tovaglia...comunque...non era riferito a te l'annuncio....è una descrizione generalizzata, ti voglio bene e non ti venderò l'africa...però ti propongo un'altra mia moto che ho messo i vendita che mi sembra più adeguata a te...leggi bene la descrizione perchè alla fine mi contatterai portandomi entro domani i contanti....adesso vieni qui....abbracciami in silenzio.....ti senti meglio adesso vero?.....senti amore reciproco...ciò che non esiste più a sto mondo......stringimi...guardiamoci negli occhi con un sorriso particolare....ok....però adesso levati dalle palle che devo lavorare e sono in ritardo.....ti attacco l'annuncio dell'husquarna TE 350 QUATTRO TEMPI....se ti ritrovi in questo..farai l'affare della tua vita......un bacione sappimi dire e qualche volta se ti vuoi buttare nel fango chiamami che andiamo a girare ok....ciao e leggi.....

IMPENNATA INCAZZATA...FUMOGENA DEL 92 ALLA BELLEZZA DI rimosso prezzo dal moderatore DiaNouS* EURI COSI COM'è INFANGATA DURA .......SPORCA....SBULLONATA....SENZA FRECCE NON VA IL FANALE ETC ETC....
ma tu che pensi di essere un'endurista dovresti leggere attentamente

HUSQUARNA TE 350 QUATTRO TEMPI.....la comparativa è tra questa e la tua donna ...la 350 la chiamiamo per brevità LA MIA mentre la signora la chiamiamo LA TUA..

quando arriva il venerdi e tu sei li bello bello finito il lavoro settimanale stressante mentre torni a casa con la tua clio con l'aria condizionata accesa e ti sbottoni il collo della camicia ascoltando virgin reeediiiio e stai pensando "OOO VA CHE BEL FINALMENT MUNGI LA ME DONA"......e ti affretti a tornare in tangenziale messaggiando con la tua non sapendo che dall altra parte sms piccanti vengono scambiati col terzo incomodo e tu li col sorriso in faccia e il cosino già barzotto.....io ti passo di fianco con l'africa e già penso "OOO VA CHE BEL ...DUMAN MUNTI LA TRIEMES TUTA LA MATINA IN TAL BUSCHET" spensierato senza pensare a fare la spesa..che tocca a te farla domani che è sabato...mentre vorresti una te 350 quattro tempi fumosa in mezzo alle gambe per girare con gli amici ...tu sei li a spingere il carrello e riempirlo con LA tua che ti strilla in continuazione mentre la mia urla solo se la prendi a calci per accenderla la tua i calci te li da se non la porti al cinema o all'hammammt e sort.....fatti tuoi comunque....la mia la esco .....per sporcarla davanti dietro e di fianco..la tua se la sporchi...come dico io non la vedi più per un anno......e non ti sei ancora deciso a telefonarmi allora continuo la comparativa.....la mia per accenderla prendi due dita della mano sinistra le metti sull'alzavalvole premi...senti il punto G..iusto abbassi la pedivella..molli il grilletto e TRATRATARTRATANNNN è già bollente e urlante e non mi dice mai soffri di eiaculazione precoce e...è stato bello amore...e si gira dall'altra parte a russare...a sto punto la mia comincia a divertirsi saltare impennare scodare il posteriore cercando sempre di più l'estremo e li comincio a sporcarla di brutto trattandola male.........la tua......la tua..quando è fredda sono macelli......pensi...magari stasera mi va bene...non l'avviso neanche e la sporco dove voglio io..anche sugli occhiali nuovi rettangolari bluette...ma sudi di già......le tue due dita prima di trovare il punto Giusto hanno già i crampi...anche se sei andato su internet a capire come si fa...ma non l'hai mai azzeccato......ma se anche fosse che l'azzecchi ...li non puoi prenderla a calci come la mia...li devi fare con attenzione!!!! se sbagli.....basta ti sei giocato la mungitura....e vai di manisch alla domenica sotto la doccia....ma ammettiamo che cogli il punto Giusto.....ti ci vuole come minimo mezz'ora di lavoro di mani mentre il resto sta li a bollire e gonfiarsi.....fai con calma perchè è la tua che comanda...fai piano tesoro...siiii che bellooo....e tu pensi DU PALLE....infatti sono ancora piene....la mia sta già urlando in mezzo ai boschi e la tua al massimo fa mmmmmm e tutto finisce in un'ora, dopo di che ti devi mettere verso le 10.30 di sabato mattina a passare l'aspirapolvere....rifare il letto.....GIOOOO GIOOOOO GIOOOORRRRGIOOOOOOOO!!!!! PERCHè HAI MESSO VIA L'ASPIRAPOLVEREEEE CHE NON HAI ANCORA PASSATO SOTTO AL LETTOOOOO!!!!!!.................e tu...a testa bassa pensando di potercela fare prima... pulendo solo i bordi sotto....ti avviii a riaccendere il folletto....MA PORCOZZIO al sabato vuoi andare fuori da quella casa o nooo???? hai qui una possibilità irripetibile..una moto che la puoi montare tutti i momenti che vuoi e tu no...stai li a subire solo perchè una volta a settimana inzuppi.......SVEGLIIIAAA esci fuori da liiii ...non aver paura di uscire da casa.....passi dall'ufficio a casa al centro commerciale e al massimo in pizzeria una volta a settimana E STAI AMMUFFENDO...mentre la muffa io ce l'ho perchè non mi lavo come DEVI!!! fare tu...io le unghie dei piedi me le tengo lunghe fino a quando voglio...te invece ciai il tronchesino in tasca altrimenti sono dolori se buchi le calzette di filo di scozia che ti ha regalato al compleanno del 2003......cià....ciapa sta moto e dam mila euro va....che tra un po arriva agosto e devo andare in vacanza con la mia donna ......quest'anno....HA DECISO che passiamo le vacanze a casa cosi imbianchiamo tutto il bilocale e andiamo a prendere il plasticone al centro commerciale....e am tuca vend la triemes par tò un tulon da varnis.....pensa ti...se vuoi le foto te le mando....della moto non della donna...se vuoi mandarmi le foto della tua invece falle quando è tutta sporca...perchè le lucide mi danno senso di fregatura...ciao

non ti offendere se parlo male della 1200GS...GIESSE...ma cos'è la moto da supermercato al sabato...l'unico posto dove la puoi parcheggiare e andare a spingere il carrello con la donna dietro che schiamazza CIAPà QUASCHI CIAPA QUALLA'...la prossima moto che prendi cosa sarà la 1200CARREFOUR? solo perchè vai a MENTONE in vacanza?.....ciao nà...ciapatla no...
bonarda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2011, 10:39   #4
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Ti ammiro....
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2011, 10:53   #5
Carl800GS
Mukkista doc

ubicazione: Bologna
predefinito

Delirio in ufficio stamattina!!!!!
Non posso crederci................

La domanda che sorge spontanea è... ma dove trovi tutte queste moto????

Ahahahahaha
Troppo forte!
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
Carl800GS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2011, 11:04   #6
bibi6rossi
Mukkista doc

ubicazione: La Spezia
predefinito

io non mi trattengo.sono spinto da un irrefrenabile desiderio di acquistare quella moto
Vecchio 20-07-2011, 12:58   #7
Specialr
Mukkista doc

L'avatar di Specialr

ubicazione: Pavia
predefinito

Sono della carpana, in un annuncio hai scritto marcignago, qui che sei di ruino..al carmine?

cmq se gli annunci sono per divertimento ok, ma se veramente vuoi vendere i mezzi secondo me è duretta..
Vecchio 20-07-2011, 13:19   #8
Carl800GS
Mukkista doc

ubicazione: Bologna
predefinito

Guarda che invece ha talento come venditore.....poi qui su QdE trova pane per i suoi denti se paragona gnocc@ e moto!!!!!

Sto ancora ridendo perchè ho riletto il mes di prima......
M.I.T.T.T.T.T.T.T.T.I.C.O!!!!!!!!!!!
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
Carl800GS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2011, 13:47   #9
Steve59
utilizzatore finale

ubicazione: Brescia
predefinito

Umberto/Bonarda sei veramente forte!
Ah ah ah..... e c'è anche chi si incazza!!
Vecchio 20-07-2011, 14:10   #10
fabribox
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

porcozzzzzio
TRICKER
fabribox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2011, 16:20   #11
bonarda

predefinito

we...della carpana...prima ero a marcignago ..adesso a ruino..al carmine..conosci bene èèè?...ti vieni a fare costatazze e fiorentine? postone quello è?...comunque non sono scherzi gli annunci sono veri..madu palle leggere sempre le stesse cose no?...poi se qualcuno me le compra bene altrimenti me le tengo....quando scriverò l'annuncio della XT 500 SERBATOIO ALLUMINIO 1981.....detta semplicemente XT 500 J.T. ....che sarebbe XT500JETHRO-TULL....mi gioco la triemes che qualcuno la prende alla bellezza di 94.000,00 euri.....eeeee..nulla contro 1200 giesse ok...gran moto anche se ce ne sono un po troppe in giro...alla fine siete un pò tutti MODAETOURATECH...siete solo MODAETOURATECH....SIETE SOLO MOOODAAAEEETTTOOUUURAAATECHHH!!!!...

LA PORCOZZIO insieme alla zia

Uploaded with ImageShack.us

la TRIEMES

Uploaded with ImageShack.us
Vecchio 20-07-2011, 16:43   #12
culodigomma
Mukkista in erba

L'avatar di culodigomma

ubicazione: CUNEO
predefinito

Degno di partecipare a "tamarreide"!!!
Vecchio 20-07-2011, 17:14   #13
bikerold
Mukkista in erba

L'avatar di bikerold

ubicazione: Thiene VI
predefinito

euro 3 dell'88? avanti con i tempi
Vecchio 20-07-2011, 17:18   #14
bonarda

predefinito

chi è?....solo moto di classe?.....provo a contattarlo magari mi propone un 4 x1 e mi da un HP2 ENDURAZZA per tutte e 4..e gli pianto dentro anche swm tl 125 giallo toma in omaggio....dici che accetta?.....hei culo...hai anche tu una xlv?...la vendi?.....ti metto io l'annuncio se vuoi ok...
Vecchio 20-07-2011, 17:39   #15
Muca
Mukkista doc

L'avatar di Muca

predefinito

Bonarda, da pavese (migro tra Canneto e Lardirago)
"e am tuca vend la triemes par tò un tulon da varnis"
qui mi sono messo a ridere da solo in negozio

t'e' propri un lùc!! (in senso buono , neh!!)
Vecchio 20-07-2011, 18:00   #16
Lecrocodrilecouronè
Guest

predefinito

Dopo aver riletto, in me è nata acrimonia...
  Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2011, 19:41   #17
Loki
Mukkista doc

L'avatar di Loki

ubicazione: Porta Romana-Milano
predefinito

Benvenuto Bonarda.
Contro la monotonia della vita moderna... Bonarda...un nome una garanzia.
Loki non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2011, 20:10   #18
gio_78
Pivello Mukkista

ubicazione: Novi Ligure
predefinito

bonarda... sei veramente un mito...

scrivi ancora perchè mi fai veramente piegare dalle risate....
Vecchio 20-07-2011, 20:58   #19
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

ma è veramente tutto vero? per me è un Cabarrettista pagato da Bumoto.
Vecchio 22-07-2011, 14:08   #20
Steve59
utilizzatore finale

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da slint Visualizza il messaggio
ma è veramente tutto vero? per me è un Cabarrettista pagato da Bumoto.
..perchè...Bumoto (di solito) paga qualcuno??
Vecchio 20-07-2011, 21:08   #21
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Finalmente Nicola66 è venuto allo scoperto....
Vecchio 20-07-2011, 23:11   #22
Specialr
Mukkista doc

L'avatar di Specialr

predefinito

ROTFL+10capottate
Vecchio 22-07-2011, 13:58   #23
Loki
Mukkista doc

L'avatar di Loki

ubicazione: Porta Romana-Milano
predefinito

@Bonarda.
Dovrei vendere una scala a tre gradini in acciaio... mi metteresti giù una bozza di annuncio? Grazie.
Loki non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2011, 11:51   #24
Metzs
Mukkista doc

L'avatar di Metzs

ubicazione: Milano
predefinito

Non ho parole...
Grande Bonarda!!!
Al prossimo annuncio...
Vecchio 24-07-2011, 12:07   #25
demio