Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-07-2011, 17:48   #1
lovpa
Mukkista doc

ubicazione: prov. Cremona
predefinito Std trasformata vendo
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Lombardia Cremona   Anno: 2005   Km percorsi: 37000   Prezzo: 10.000 trattabili a seconda della dotazione   

Il caldo fa brutti scherzi. Vendo GS1200 Std che potete vedere nel mio album. E' da decidere nella trattativa del prezzo se si prende in blocco o devo smontare qlc...Al momento ha montato cerchi neri ADV, sella nera-rossa ADV, paramotore e paraserbatoio krauser nero, coperchi parateste ADV, cupolino fume tipo ADV, traversino manubrio con paradenti .L'impianto elettrico e' stato sostituito interamente a settembre 2010, tris di Vario praticamente nuove, piu' altri accessori/protezioni ( tutte cmq costosette). Non ha abs. Per il resto non le manca nulla. Paolo 338 2092627.
Per chi come me si stanca delle colorazioni ho anche plastiche bianche belle che pronte. Eventuale permuta con conguaglio solo con mod ADV (ma deve essere stata tenuta altrettanto maniacalmente). Tagliandata bmw,inoltre ammo posteriore nuovo, alternatore pure , pronta a qls prova!!!
PS Mai fatto off !!!
Versione biancamancano parateste adv neri
Versione attualeha piu' foto lei che le mie figlie....

Ultima modifica di lovpa; 02-07-2011 a 00:26
lovpa non è in linea