Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2011, 17:48   #51
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Riuscire a trovare la gavagna....dal verbo sgavagnare.

1100 Gs for ever - hahahahaha!

Pubblicità

feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2011, 21:35   #52
Specialr
Mukkista doc

L'avatar di Specialr

ubicazione: Pavia
predefinito

No germi in bestia, mi spiace, ma era una semplice osservazione. Il resto ce lo hai letto tu.
Vecchio 27-06-2011, 21:37   #53
valter 58
Mukkista doc

ubicazione: Cagli (pu)
predefinito

ciao , questa è la peggior stagione di Rossi della carriera , ammetterlo gli farebbe conquistare un po' di simpatia ,attaccarsi agli specchi con statistiche da tifosi di calcio non fa molto onore , sperate che riesca a fare qualche bella gara nel 2011 ma senza i regali delle scivolate degli avversari , e c'è qualcuno che in telecronaca le ha chiamate rimonte ( de che ?)
Meda datti alla meditazione e al silenzio.

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
valter 58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2011, 21:45   #54
Specialr
Mukkista doc

L'avatar di Specialr

ubicazione: Pavia
predefinito

è evidente che il senso del post iniziale è troppo complesso per capirlo, quindi andate pure avanti a sparare cazzate di livello da asilo.

anzi, mi ci metto pure io: rossi con la moto con cui sta andando stoner ci vinceva senza neanche guardare la pista.

ma dimmi te, e sareste pure adulti..
Vecchio 28-06-2011, 13:13   #55
valter 58
Mukkista doc

predefinito

ciao , chi ha aperto il post con calcoli di basso livello ?
Stoner va forte , il resto sono chiacchere, FATTI NON PUGNETTE.

sta finendo una carriera e ne sta cominciando un'altra SIMONCELLI

Vecchio 28-06-2011, 13:45   #56
cyclone
Mukkista

ubicazione: Lombardia
predefinito

come gode Biaggi.. come godeeeeee!
Vecchio 28-06-2011, 13:48   #57
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Ammmmmmazza come siete acidi nel difendere Rossi.....anche io sono un tifoso del "Divino" ma quello che vedo non è proprio quello che raccontate voi.
Gli occhi per vedere li ho e quello che vedo trattasi di un fior di fenomeno che al momento annaspa alla guida di una moto che non riesce a capire neanche lontanamente.
Vedo pure un "galattico" Stoner (purtroppo) che ha sì un gran moto (ma quelle le ha sempre avute anche Valentino) ma ha anche un "manico" che nessun altro possiede in questa stagione.
Penso inoltre che sia limitativo pensare che Valentino non và perchè la sua moto è inferiore alle Ducati precedenti, la moto era inferiore anche gli anni scorsi e se uno non se ne accorto vuole dire che di motociclismo non ne capisce un'acca (anche io però non è che poi sia tutto questo fenomeno hahahahahaha!).
Da tifoso non dovrei dire queste cose, però ricordate sempre che le solo le gomme Bridgestone hanno fatto vincere a Stoner il campionato 2007, può anche darsi.....però bisogna anche ricordare che le stesse gomme erano state allontanate da Valentino come la peste bubbonica - mi ricordo di una intervista in cui Rossi affermava che "possono andare bene per qualche gara, ma per il campionato sono nettamente migliori le Michelin".
Mah! mi sembra così strano difendere gli avversari di Rossi, però io prima sono uno sportivo e poi un tifoso.
Comunque spero anche anche che Lorenzo continui così...tanti 0 in saccoccia.
Per Stoner invece oramai la vedo "gnara", troppo superiore agli altri.

1100 Gs for ever - Valentino sulla Rossa è sempre un bel vedere, risultati o non risultati

Ultima modifica di feromone; 28-06-2011 a 13:51
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2011, 19:54   #58
valter 58
Mukkista doc

predefinito

[QUOTE=feromone;5898841]Ammmmmmazza come siete acidi nel difendere Rossi..... ma quello che vedo non è proprio quello che raccontate voi.
Gli occhi per vedere li ho e quello che vedo trattasi di un fior di fenomeno che al momento annaspa alla guida di una moto che non riesce a capire neanche lontanamente.
Vedo pure un "galattico" Stoner (purtroppo) che ha sì un gran moto (ma quelle le ha sempre avute anche Valentino) ma ha anche un "manico" che nessun altro possiede in questa stagione.
Penso inoltre che sia limitativo pensare che Valentino non và perchè la sua moto è inferiore alle Ducati precedenti, la moto era inferiore anche gli anni scorsi e se uno non se ne accorto vuole dire che di motociclismo non ne capisce un'acca (anche io però non è che poi sia tutto questo fenomeno hahahahahaha!).
io prima sono uno sportivo e poi un tifoso.
Comunque spero anche anche che Lorenzo continui così...tanti 0 in saccoccia.
Per Stoner invece oramai la vedo "gnara", troppo superiore agli altri.

quello che è rimasto del tuo intervento lo QUOTO
non sono un tifoso di Rossi , nessun calcolo potra fare passare una stagione pessima in positiva, uno come Valentino non credo accetti la coppetta delle statistiche dei punticini di vantaggio su Stoner confrontando il 2010 con il 2011.
Rossi ha rimediato solo pessime figure questo anno ,da chi dipende non lo so se da lui o dalla moto.

Rispondi