di ritorno con scarpe nuove: z8. Venerdi` primo giretto sul fedaja. Toto scommessa con il meccanico, io gli ho detto che non supero i 5000, lui mi ha assicurato almeno 5500 km...
di ritorno con scarpe nuove: z8. Venerdi` primo giretto sul fedaja. Toto scommessa con il meccanico, io gli ho detto che non supero i 5000, lui mi ha assicurato almeno 5500 km...
Credo che almeno 6.000km gli fai, è la minima percorrenza che ho visto fare (un amico con il CB1000R che piano non va). La percorrenza media credo sia di 8.000 km che penso siano facilmente raggiungibili.
Caro Fede scusa il ritardo ma ti volevo essere vicino in questo momento triste (il cambio gomme) e se ti puo' far piacere io di chilometri ne faccio 2000 sia con le diablo sia con le metzeller sia con..........Diffida di quelli che ne fanno troppi, puo' essere solo autostrada.
P.S. Dimenticavo io abito sulla futa e non faccio mai più di 50 mt. di rettilineo perchè non c'è, porca miseria!!!!!!!! Un saluto e va piano che a me non me la racconti.
bella Loiano! Beato te che stai in quella zona! 2000 mi consolano! Mannaggia tutti con kmtraggi da giro del mondo e io l`unico p...@ a non far strada! Con te siamo in tre! Grazie per la solidarieta`