Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
impedito sarai te e tutti gli sbruffoni supermanici che non si rendono effettivamente conto che un dispositivo di sicurezza in più non guasta mai, anche per chi sa (o ha la presunzione) di saper andare più forte degli altri. E in ogni caso, per i veri fenomeni supermanicodotati, c'è la pista, non la strada
vuoi fare le impennate o derapare? il dispositivo si disinserisce premendo un pulsante. Idem per l'ABS.
@ LucaG: ti hanno già risposto in tanti e in modo completo, la moto si alza di poco e per pochi metri; se vuoi di più, disinserisci l'ASC.
|
Non mi sembra di aver dato dell'impedito a nessuno, in primis.
Secondo, non ho mica detto che in strada impenno, mi vado a divertire in pista, non preoccuparti.
Terzo, ho semplicemente espresso un mio parere, non ho detto di essere un gran manico.
Quarto, in queste moto questo tipo di dispositivo a mio parere non serve, perche, sempre a mio parere si intende, sono moto gestibilissime in fatto di potenza.
Quinto, io credo, e sempre e solo un mio modestissimo parere, che con la moto devi avere il massimo della confidenza, sapendo tenere in mano la manopola del gas, sapendo come aprire e quando aprire. Ma forse pur avendo solo 26 anni e avendo passato svariate moto, amo la vecchia scuola.
Non ricordo chi ha scritto, " chi critica questi dispositivi è perche ha una moto vecchia che non li ha"(insomma il senso era questo), inviterei questo signore a riflettere prima di parlare, visto che non gira tutto intorno ai soldi o alle moto di 20mila eurini.
Ribadisco un mio umile pensiero, sono moto gestibilissime a livello di potenza e di erogazione,certi "dispositivi" a mio parere servono solo ad arricchire e spillare qualche soldo in più. Personalmente amo guidare le mie moto a modo mio.
Cordialmente Giuseppe Testa.