Io lo scorso anno volevo permutare la mia FZ1 del 2006 tenuta da vero maniaco

per una R1200R, allora vado alla BMW di Latina e parlo col venditore, che per altro mi fà provare la sua R1200Gs per una mezzoretta, poi gli dico che mi interessa/piace di più la R1200R veniamo al sodo e gli parlo della permuta della FZ1 Valutata dal suo giornalino 5000 euro per una moto nuova, insomma conti, sconti accessori, abs, colore, ecc....13.500 euro poi se ne esce con questa Spettacolare frase.... " Preferisco non vendere una moto nuova che prenderti indietro la tua moto"

Saluto e vado da BMW Roma, mi oriento per un buon usato e trovo una bellissima R1200R appena entrata nera e full optional

parlo col venditore che scopro una persona stupenda, scende a vedere la mia Fz1 mi fà i complimenti per lo stato

risaliamo e mi fà la sua valutazione 5000 euro per permutarla e 10.500 per la R1200R, firmo una diecina di fogli, Una finanziaria BMW di 5000 euro in 3 anni e sono uscito contento e soddisfatto come un bambino

Dopo una settimana sono tornato alla BMW di Latina, ho parcheggiato in bella vista, sono entrato e ho chiesto al venditore dove potevo trovare un portachiavi BMW Motorrad