Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2011, 03:37   #51
Gi@nfrus
Pivello Mukkista

ubicazione: Anzio (RM)
predefinito

Io lo scorso anno volevo permutare la mia FZ1 del 2006 tenuta da vero maniaco per una R1200R, allora vado alla BMW di Latina e parlo col venditore, che per altro mi fà provare la sua R1200Gs per una mezzoretta, poi gli dico che mi interessa/piace di più la R1200R veniamo al sodo e gli parlo della permuta della FZ1 Valutata dal suo giornalino 5000 euro per una moto nuova, insomma conti, sconti accessori, abs, colore, ecc....13.500 euro poi se ne esce con questa Spettacolare frase.... " Preferisco non vendere una moto nuova che prenderti indietro la tua moto"
Saluto e vado da BMW Roma, mi oriento per un buon usato e trovo una bellissima R1200R appena entrata nera e full optional parlo col venditore che scopro una persona stupenda, scende a vedere la mia Fz1 mi fà i complimenti per lo stato risaliamo e mi fà la sua valutazione 5000 euro per permutarla e 10.500 per la R1200R, firmo una diecina di fogli, Una finanziaria BMW di 5000 euro in 3 anni e sono uscito contento e soddisfatto come un bambino
Dopo una settimana sono tornato alla BMW di Latina, ho parcheggiato in bella vista, sono entrato e ho chiesto al venditore dove potevo trovare un portachiavi BMW Motorrad

Pubblicità

ex FZ1 Yamaha
Gi@nfrus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2011, 09:16   #52
esantic
Mukkista doc

ubicazione: Clusone
predefinito

come per le auto i marchi blasonati e trainanti sul mercato portano a trattarti in modo snob e poco professionale che talvolta si evidenzia per mancanza di concorrenza locale

personalmente ho acquistato una bmw da 20k da un piccolo concessionario che mi ha trattato con molta attenzione e franchezza, applicando lo sconto migliore, senza volere un acconto e pagando al ritiro
Vecchio 04-06-2011, 09:51   #53
gianluGS
Mukkista doc

L'avatar di gianluGS

ubicazione: Voghera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bias Visualizza il messaggio
Ma quante menate,basta cambiare concessionario.
finalmente qualcuno che dice la cosa giusta.
il bello dell'economia basata sulla concorrenza è proprio questo.
Ormai nessuno più va dal conce sotto casa

io personalmente rinuncio ad un pò di sconto per avere servizio e favori (tipo rompere i maroni al mio gommista per montarmi le gomme nuove alle 12,55 di sabato mattina) però in ogni caso prima di fermarmi e fidelizzare ho girato, girato girato

girato....
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi