LA mia ADV ha quasi 30K km (29.9XX) e mi sembrava doveroso festeggiare l'evento facendole un bel regalo.
Considerando che le sospensioni di serie, specialmente in due, sono quasi alla frutta, ho optato per le molle rosse. Avrei potuto aspettare ancora un po' in quanto adesso utilizzo la moto sempre da solo ma, considerando che questa moto la voglio tenere un bel po', ho deciso di cedere subito alla scimmia.

Un grande ringraziamento all'amico forumista
Mauro Venturini - Lagunaseca che, oltre all'ottimo trattamento economico, ha dimostrato grande cortesia, precisione e serietà: assolutamente consigliato!!!

Indeciso tra molle gialle, blu, bianche e rosse, alla fine ho deciso per queste ultime.
Due osservazioni:
1) sono rifinite in maniera spettacolare! Paragonate agli ohlins sono rifinite MOLTO meglio (paragone con il modello base ad emulsione del GS). Speriamo vadano bene quanto sono belle!!!
2) Un GRANDE difetto, talmente grande che non me ne sono accorto e me lo ha fatto notare la moglie: l'anteriore ed il posteriore sono di due tonalità di rosso diverso! Il posteriore più chiaro, l'anteriore più scuro.
Domani approfitterò del week end piovoso per inventare qualche parolaccia nuova in garage. Speriamo di farcela!