Quote:
Originariamente inviata da Panzerkampfwagen
Ascoltami bene, perchè cercherò di essere chiaro da subito.
Non ti conosco, e tu non conosci me.
Ti chiedo scusa ,
Non scherzo su cose di questo tipo. Anche per il lavoro che faccio.
Quindi accetto la critica di aver fatto ironia fuoriluogo.
Ma tu altrettanto accetta di aver fatto un esempio altrettanto fuoriluogo.
Non citare la pista ad esempio, quello è un'altro mondo. E chi ci corre ha rischi e regole che non puoi condividere con chi come me viaggia su strade normali.
|
non mi sembra di essere stato scortese..
ne pensavo di scatenare una tale risposta di impeto!
ripeto non era contro di te in particolare ma contro ot purtroppo avolte fuori luogo..
se sono arrivato in maniera diversa chiedo scusa io per primo!
sul discorso di isabella per tornare in topic..
ti devo contraddire sul fattore pista e comune circolazione stradale per il semplice fatto che qui si parla di distanza di sicurezza!
e in pista questo non avviene per ovvì motivi ma come purtroppo non avviene molto spesso per strada nei nostri giri in compagnia..
quindi il postare il video di tomizawa e alex deangelis come la mia personale eserienza..
è appunto per dimostrare che spesso si sottovalutano i pericoli sentendosi al di sopra di essi o si pensa di aver le doti per gestire certe situazioni!
purtroppo di incidenti con mortalità su strada pubblica con normali motociclisti e ben più alta della pista con piloti esperti!
quindi lo ritengo un modo di riflessione valida per quando si cavalca la nostra amata moto!!
e non fuoriluogo se può aprire gli occhi e far riflettere!
e come detto è un'errore che io per primo talvolta faccio preso dall'impeto e dall'adrenalina!!
ma come detto.. spesso e volentieri non ci si pensa!purtroppo fino che non è troppo tardi!
pace!?!