Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ma Biaggi l'anno scorso non ha vinto il campionato? Allora l'Aprilia ha il pilota 'campione del mondo'.
È scarso? Gli altri, allora, di piú! Questo almeno nel 2010. Per quet'anno vediamo
ahahahaah! comunque io di piloti che vincono con una moto che non và un cazzo ed è inguidabile, non ne ho mai visti.
Fra l'altro mi fà un pò ridere la storia della distribuzione a cascata di ingranaggi, ma ce l'hanno ancora? No, perchè quest'anno mi sembra che la moto vada più forte dell'anno scorso.....ah! diavolo di tecnici Aprilia, quale stratagemma avranno inventato quest'anno - Le manopole a deformazione variabile come i vibratori, le lame che vengono fuori dalle ruote e squarciano gli pneumatici, la scia di olio, la cortina di fumo depistante.
Maledetti bari e truffaldini, mica come quegli onestoni delle case giapponesi e tedesche che ben si guardano dal truccare una manifestazione sportiva ed onesta con degli infimi stratagemmi ahahahaahah! ma va,va,va,va per favore
1100 Gs for ever - grandissimo Max - anche se nell'intervista voleva fare il simpatico, cosa a lui non abituale, ed è sembrato invece un pò pirla
Viste le repliche, belle gare come al solito in SBK.
Tutto come da copione, i "vecchi" che vanno sempre forte, qualche bella sorpresa (BMW e Laverty) ma quello da battere anche quest'anno sarà Max e la sua velocissima Aprilia!
Sulla carta questo, per l'Aprilia, era il circuito peggiore. L'anno scorso Biaggi fu quinto e ottavo, nel 2009 undicesimo e quindicesimo. Ma sembra abbiano reso la moto più guidabile senza aver perso il vantaggio di velocità. Biaggi è sembrato guidare meno sulle uova, persino rispetto alle gare in cui l'anno scorso vinceva.
Mi ha fatto piacere vedere Melandri lottare per il podio già alla prima gara. Con il fisico più a posto, sarà un brutto cliente.
Per la Ducati nulla di nuovo. L'anno scorso, qui, fecero un primo, un secondo e due terzi posti.
Per la BMW, mi sembra piuttosto che sia stato Haslam (l'anno scorso un primo ed un secondo posto a Phillip Island) a mettere una pezza alle mancanze della moto.
Bisogna anche saperla fare una moto così, e saperla guidare.
Chiedilo a Camier che ha la stessa moto, o ad Haga che di esperienza ne ha parecchia. Si diceva lo stesso per la Ducati di Stoner, ma in pista bisogna andare forte! Mica ci si deve vergognare di avere progettato un missile!
Comunque anche questo è vero.......anche io vorrei vedere Max più incisivo ed aggressivo; a volte mi sembra che dopo avere raggiunto la vetta si accontenti ed aspetti la fine della gara per il sorpasso decisivo (l'anno scorso mi ricordo la maggior parte delle gare su questa falsariga).
Sarà anche la strategia migliore, però io preferisco i piloti più "ignoranti".
1100 Gs for ever - la pazienza è la virtù dei forti, il sorpasso quella dei piloti
ho visto le sintesi.
sorpresa melandri che ha messo bene la moto i primi sono quelli che andavano forte anche l'anno scorso.
Haslam, Biaggi e Checa. quindi la moto conta, il manico anche.
Io sarei curioso di vedere anche le differenze fra la 1° versione della Honda VTR 1000 SP2 di Colin Edwards(quella fino a luglio 2002) e 2° versione (da luglio in poi) nel campionato SBK 2002.
E vorrei anche sapere sui 7 campionati vinti di fila dalle Honda 600 SS del team Ten Kate.....ma forse sono troppe le cose che vorrei sapere.
E per giunta potremmo trovare troppi scheletri negli armadi di tutti.
1100 Gs for ever - esatto meglio vedere delle fiche DOC omologate
Seguivo la superstock dai box (dentro il box).... ho visto e sentito cose che voi umani...
Peccato non ci capissi una mazza, ero solo un amico del proprietario e del pilota.
Peccato non ci capissi una mazza, ero solo un amico del proprietario e del pilota.
Io invece l italiano superstock l ho corso nel 2002 e 2003 e ti posso dire che certi 999 dello xerox junior erano dei missili terra aria che nulla avevano a che fare con quelli stradali. Ma per il regolamento erano ok