Carissimi, non riesco a trovare quello che sto cercando nei thread esistenti: ho raccolto varie impressioni da chi possiede questa moto (più che positive... ma per forza dopo aver speso più di 10k€) e varie impressioni da chi proviene da un gs1200 o altre maxi-enduro (alcune negative... ma per forza un po' sono di parte dopo aver speso più di 13k€).
Insomma, a meno che con la propria moto non si riesca ad essere a proprio agio, si tende quasi sempre a difendere la propria scelta.
Mi chiedo, voi che girate spesso in grupponi tutto l'anno, avete avuto la possibilità di vedere qualcuno che guida "bene" un 800gs? Nelle salite ai passi (le strade in cui preferisco stare allegro), come si comporta se paragonata ad un gs1200 guidato bene? Perchè sulla carta siamo lì!
E nei trasferimenti autostradali? Certo tutto si può fare, il pilota di un 800gs lo vedevate stralunato dopo qualche centiaia di km o reggeva il confronto?
Vorrei commenti "sul campo", relativi a situazioni in cui avete visto persone guidare bene!
Grazie mille!
Andetund