Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
ok ale, tu sei quasi salvo!! Ti useremo solo come boa finale nel fettucciato. Questo a causa del casco.... (non è che per caso hai il C3 giallo fosforescente? Quello sarebbe il top per noi).
Hai sentito che sta piovendo da due settimane in tunisia?? Avete gli antipioggia?? Ci sono dai tre ai sei gradi di giorno. E' pure nevicato a Douz. Prendete le catene per le mukke alla wunderlich!!!
Il C3 per vostra sfortuna è grigio... però... tanto per restare un po' anti-off ti faccio una confidenza robby.... ho l'interfono e quando è aperto spicca tanto di microfonino in bella vista!
Temo che per questa ultima cosa mi attendano, nonostante la Rally3, cose non belle...
l'ho fatto :-) , ho fatto tutte le prove di questo mondo (tanto ero contento di averla ) e infatti senza troppa roba sotto e' comodissima !
A dirti la verità ho tolto anche la protezione dietro , mi sembrava ingombrasse un sacco !
Sono indeciso se rimetterla o no e se lasciare anche le altre !
Tu cosa mi consigli ?
Cmq ,e' davvero bella
Protezioni rigorosamente inserite! A giacca indossata a me non danno alcun fastidio, la rendono solamente enorme e non ripiegabile quando la togli, ma la protezione è rigorosa!
A me danno fastidio solo quelle alle ginocchia, nel mio vecchio Spidi le tolsi subito, ora con la Rallye vorrei tenerle proprio perchè le reputo importanti. Col tempo dovrebbe ammorbidirsi tutto!
Cavoli, domani voi partite!! Trova una connessione e facci sapere com'è andata fino a Genova!!!
provero' a connettermi cosi' vi faro' sapere almeno sino a genova !
Ma il sole splende e si prospetta un bellissimo viaggetto !
Buone vacanze a tutti !!!
Ciao ale , partito da Milano questa mattina alle undici con 4 gradi ! Fatto tutto il viaggio con nebbia e meno cinque ! Non sto a dirti quanto freddo ho patito ! Copritevi il più possibile soprattutto mani e Piedi ! Per il resto nave in ritardo di sei ore !abordo già i tuoi volleghjdi motorizzonte ! Ragazzi buon viaggio e spriamo di incontrarci tra qualche duna ! Buonviaggio a tutti !
la Rallye3 non è proprio caldissimo come completo ma è molto comodo se non ti imbottisci troppo sotto (massimo maglietta e phasechange tanto per intenderci) e poi.... mi avete fatto un culo così prima di partire ma.... chi era il più figo del deserto tunisino??