ciao ogekuri
puoi contattare isabella a questo indirizzo:
Isabella Staiger [mariofuchs@biker-land.de]
tieni conto che a questo indirizzo mi hanno risposto diverse persone, anche mario in persona
scrivile che vuoi acquistare la giacca e che hai bisogno di assistenza per le misure.
qui puoi trovare un tutorial per le misure Rukka
a qualche giorno di distanza le prime impressioni a caldo
Cerca di non scegliere una giacca molto molto attillata (la armas, è corta) io ho fatto l'errore di preferirla molto attillata, ma col senno di poi sto incontrando dei piccoli fastidi
Il sistema lockout, PRETENDE che tu sovrapponga le due parti in gomma mentre tiri su la zip , diversamente, corri il rischio che la giacca si apra mentre guidi (mi è capitato ) quindi , giustamente, devi poter prevedere di vestire sia con t-shirt tecniche che con maglie magari più ingombranti (la sto usando per venire a lavoro, e con un maglione tenere sovrapposta la zip in gomma con la panza e col maglione...)
con lo schubert C3 completo di sistema SRC il mitico collo a doppio bavero della Rukka fa un pò a schiaffi, se hai un collo corto mezza tacca come il mio tienine conto... il doppio bavero che assolve alla sua funzione così egregiamente (l'altro giorno ho preso tonnellate di pioggia e non è passata una sola goccia) fa "pacco col colletto della camicia il collare dell'interfono lo stupido sistema a cric della chiusura del casco e ultimo ma non ultimo la stanghetta del microfono e il collare antispiffero del casco
insomma tutto chiuso rischi di strozzarti
segnalo che il problema è dato dalla pressochè inesistente cedevolezza del collare con interfono, le prime ore si fa sentire eccome...
i materiali di cui è fatta la rendono discretamente rigida, speriamo ceda un pò.
non ti dico i pregi perchè avrai intuito essere una marea.
ogni giorno scopro un particolare, una finitura che ti aiuterà a capire perchè questa giacca sia considerata il top attualmente in commercio ..
spero di essere stato utile...