Grazie...già...la voglia di proseguire è davvero ancora forte, nonostante ormai sia a casina bella...quando lungo la tua strada incontri persone speciali, con le quali condividi la passione per la moto e per i viaggi, ma soprattutto momenti intensi come quelli che ti può regalare la Mongolia è davvero difficile staccarsene: vedere Volker (il ragazzo di Koln incontrato a Novosibirsk)andarsene dal campeggio dopo essersi ribeccati a UB, o Melusine partita col suo 125 due giorni prima di me ti giuro, non è stato facile, come non era stato facile salutarli quando mi sono diretto verso il nord mentre loro avrebbero preso strade diverse.
Anche se è casuale è un legame forte che si crea, è innegabile, soprattutto nelle difficoltà. Ma se non parti da solo da casa, sono convinto che questi legami siano più difficili da creare, ma questa è la mia opinione.
L'altra opzione al Giappone sarebbe stata (e ancora ci sto pensando

...) spedire la moto a San Francisco e finire il tutto a New York...sarebbe stato il top, visto che ero in anticipo sulla tabella! ma ormai rimane un sogno!ed è meglio non pensarci sennò mi rovino il gusto di quello che ho fatto

!
Grazie.
Bonne Route
OneOut