Nuove.....è già da circa due anni che sono in produzione
Può darsi che per la tua moto non ci sia la misura. Comunque l'Interact la riconosci poichè ha due linee rosse disegnate vericalmente su tutta la circonferenza del battistrada:
Come mai nessuno prende in considerazione le continental, ne ho sentito parlare molto bene, soprattutto le ultime nate che sono bimescola ma senza giunzioni.
i motivi possono essere tanti,
o la gomma non vale niente allora chi l' ha provata non la rimette, in 18 anni di moto le continental non le ho mai viste presso i gommisti ne proposte dai stessi,
forse il rivenditore ha poco guadagno e non te le propone...
Comunque ho sempre scelto in base alla qualita chiedendo a chi le ha provarte per capire cosa monto.
Il rivenditore troppo spesso fa i suoi interessi... e ti da quello che gli comoda.
Andate a vedere questa gomma della continental, molto ptobabilmente saranno le mie prossime gomme, mi sono state consigliate da un mio caro amico di grande esperienza nel settore, aggiungo che neanch'io conoscevo l'esistenza delle continental come gomme moto, infatti sono sul mercato moto da pochi anni. http://www.conti-online.com/generato...ttack2_it.html
Il mio gommista mi ha proposto le Diablo corsa 120/70 R17 58W 170/60 R17 72W ad euro 210,00 montate, equilibratura e valvole comprese.
Pensate che per la R1150R possano andare? Al momento ho fatto poco più di 13000 Km con le Pirelli Evo MTR21/MTR22