Eccezzionale!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 giorni da ricordare.....veramente molto soddisfatto del corso.
Gianni, Carlo, Leo e il federale mi hanno preso per mano e insegnato i fondamentali per affrontare le curve in montagna con sicurezza.
Il mio stile di guida è cambiato del 100 %
Ora vado sicuro, non rischio di invadere la linea di mezzaria, sono tranquillo, non ho più quella rigidità che avevo.
Sono tornato facendo il muraglione, e me lo sono goduto come non mi era mai successo.
Bella compagnia, grande professionalità, costo irrisorio!!!!!!
Ci tornerei domattina.
E' difficile dirvelo con 2 righe, ma ve lo consiglio a tutti (tranne a chi pensa di essere già come Valentino Rossi).
Bello il fatto che il più giovane avesse 35 anni. Quindi a una certa età, nonostante i 15/20/30 anni trascorsi in moto, capiamo che abbiamo ancora tanto da imparare e che la sicurezza è una cosa seria......allora con un pò di umiltà, 3 giorni potrebbero anche salvare una vita.
La mia vita è un bene troppo prezioso, e non voglio lasciare nulla al caso.
So che c'è un'altra sessione il 3 Agosto e penso ci sia ancora qualche posto libero...io se fossi in alcuni di voi, ne approfitterei.
Anche solo per i passi, i panorami e le stradine stupende della zona del Mugello che si possono fare solo con gente del posto, che si infila in tutti i posti incredibili, uno più bello dell'altro.
Veramente una grande esperienza positiva!
Grazie ancora ai 4 istruttori (eravamo 14 partecipanti tra cui altri 2 o 3 dell'Elica).
Ultima modifica di spino; 05-07-2005 a 09:38
|