Ho letto qua e la ma poi mi stufo, anzi mi deprimo: ci si incazza con gli automobilisti che non si spostano, con i ciclisti che passano al semaforo rosso, con i vigili che non multano (a proposito, oggi ho preso un'altra multa per divieto di sosta DELLA MOTO !!!!! in piazzale Roma a Venezia .... (e tre) .... devo ricordarmi di farmi rilasciare l'attestato di finanziatore-benefattore del Comune d Venezia) .......
e nessuno che dica che beh, si insomma, anche tra i motociclisti ci sono dei bei teste di cazzo, quelli che prendono le auto, i pedoni, i ciclisti, qualsiasi cosa ci sia per strada come cordoli da sfiorare, paletti da rasentare
siamo tanti, le strade sono quelle che sono, la crisi economica ci rende sempre più insofferenti ma cercare le colpe sempre e solo negli ALTRI non ci porterà da nessuna parte.
E l'educazione non possiamo pretenderla negli altri e dagli altri (addirittura dai politici ... forse quelli che meno di tutti ne hanno da distribuire): ma gli altri siamo anche noi, o no?
scusate lo sfogo, ma è possibile che siamo diventati davvero così insensibili e ciechi?????
Adesso mi lego le mani dietro la schiena per farmi fucilare, ma la benda no! Voglio vedere come va a finire