|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-05-2010, 21:28
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Agrate Brianza
|
nella penultima a momenti affoga quel pirla !!bravo ,.....ma pirla.
|
|
|
23-05-2010, 21:34
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: In Aereoporto
|
io ero a le mans a vedere la gara e girava voce che Vale l'anno prossimo non andra in ducati ma al real madrid con Mourinho....
|
|
|
24-05-2010, 01:48
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Tric
io ero a le mans a vedere la gara e girava voce che Vale l'anno prossimo non andra in ducati ma al real madrid con Mourinho....
|
Ribaltato  
|
23-05-2010, 21:35
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Le gag di Lorenzo! Io non le ho viste ma dai resoconti è evidente che il V. Rossi ne è rimasto infastidito ..
Se le fa lui, tutto bene. Se le fanno gli altri di fronte a Lui ...
Un Gran Campione, il V. Rossi. Una Grande Faccia di Chiulo anche ... Per questo ha tanto successo
|
23-05-2010, 22:04
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
Le gag di Lorenzo! Io non le ho viste ma dai resoconti è evidente che il V. Rossi ne è rimasto infastidito ..
Se le fa lui, tutto bene. Se le fanno gli altri di fronte a Lui ...

|
mah! trovo ingeneroso questo commento, rossi è stato il primo a inventare le scenette dopo corsa, può non piacere ma è indubbio che le sappia fare e abbia anche saputo farle rendere bene, lorenzo oggi ha fatto una cavolata senza ne capo ne coda, sicuro che non ne sentirai parlare in futuro
|
23-05-2010, 21:39
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
|
se non possiamo più neanche prendere in giro neanche i personaggi dello sport.....vuol dire che siamo alla frutta.
Stoner....rossi....pedrosa....lorenzo.....melandri ....dovizioso non hanno più stimoli x andare in moto? Vadano a fare un lavoro normale......vedrete che gli stimoli gli ritornano.
E adesso sparo un'altra delle mie minchiate....ma se gliele facessero pagare a loro le moto che disfano....vedreste come starebbero un po' più in campana.
E a chi ha detto che bisogna essere superiori x poter criticare........ok.........io sono superiore. E adesso? Su un po' di quello che ci vuole....facci sfogare senza tirarmi paturnie aggiuntive
|
|
|
24-05-2010, 00:01
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cagli (pu)
|
Quote:
Originariamente inviata da smagia
se non possiamo più neanche prendere in giro neanche i personaggi dello sport.....vuol dire che siamo alla frutta.
E a chi ha detto che bisogna essere superiori x poter criticare........ok.........io sono superiore. E adesso? Su un po' di quello che ci vuole....facci sfogare senza tirarmi paturnie aggiuntive
|
Se alludi a quello che ho scritto sei tu che non accetti le opinioni e non fai sfogare senza tirare paturnie aggiuntive,a me se vince uno o l'altro domani non cambia nulla.ho espresso la mia opinione e non devo chiedere permesso a nessuno per averla OK.
Con una domenica di sole come oggi anche se la GP corre non rinuncerei ad una uscita in moto ,mi sarebbe bastato fermarmi in un bar a prendere un caffe per avere informazioni.....io non sono superiore a nessuno.E adesso?
Ti rispondo perchè ti sei rivolto a me,io nel mio primo intervento ho espresso semplicemente la mia opinione e non la impongo a nessuno.
|
|
23-05-2010, 21:49
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romagna
|
Chi di voi e' mai stato in pista ?
... no, giusto per poter dare un valore tecnico a questa discussione.
|
23-05-2010, 21:54
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
giusto per capirsi: un critico d'arte può esprimersi solo se sa dipingere meglio di Picasso ?
un critico cinematografico deve aver girato almeno 10 film che hanno vinto un premio Oscar ?
un critico letterario al minimo deve aver scritto Guerra e pace ?
|
24-05-2010, 00:20
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
giusto per capirsi: un critico d'arte può esprimersi solo se sa dipingere meglio di Picasso ?
un critico cinematografico deve aver girato almeno 10 film che hanno vinto un premio Oscar ?
un critico letterario al minimo deve aver scritto Guerra e pace ?
|
Come immaginavo...
... mai andato in pinacoteca
... mai visto un film
... mai letto un libro
... ma esperto di moto da pista
Ultima modifica di Profeta; 24-05-2010 a 00:26
|
|
|
24-05-2010, 00:32
|
|
|
Mukkista doc
|
Stoner è in un brutto momento...ma se si calma e resetta la zucca può ancora cavarne del buono, perchè da ora in poi Vale e Lore se le devono pestare di santa ragione ad ogni gara...con relativi rischi, e chi sta appena dietro ne potrebbe approfittare, ed i mondiali son fatti anche di queste occasioni.
Vale ha sempre condizionato psicologicamente l'avversario, ha tentato anche oggi risorpassando Lore...ma questo ha la psiche di un muro di granito, non si demoralizza mai, anche se le prende.
Forse non dovrei scrivere nulla, e voi nemmeno, perchè non sappiamo fare quello che fa un pilota di motogp, pertanto non dovremmo giudicare.
Peccato che piloti, manager,baracca e burattini del motgp se non ci fossero gli incompetenti come noi che accendono il televisore o pagano il biglietto...sarebbero a lavorare alla Iveco(con contratto a termine).  
|
24-05-2010, 16:52
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
giusto per capirsi: un critico d'arte può esprimersi solo se sa dipingere meglio di Picasso ?... ?
|
no, ma capire qualcosa della materia aiuta ad evitare figuracce. Aver messo le ruote in pista e magari aver fatto qualche gara certamente permette di comprendere meglio il valore di questi piloti ed evitare di sparare emerite stupidaggini.
Ognuno di noi ha il proprio lavoro. Se qualcuno che non ci capisce nulla si mettesse a giudicarci e sparar sentenze senza cognizione gli daremmo del coglione. A ragione.
Stoner ha vinto un mondiale facendo crescere e vincere una moto sulla quale tutti gli altri prendevano dozzine di secondi.
E` uno dei migliori piloti in circolazione, guadagna sicuramente bene, fa una bella vita e dulcis in fundo e` pure una persona educata e schiva da cui parecchi colleghi avrebbero parecchio da imparare quanto a modestia e sportivita`.
Le crtiche e gli insulti tipo quelle che si leggono qui` vengono da coloro che al confronto con Stoner valgono fra il molto poco ed il nulla assoluto.
Chi capisce anche poco di quel mondo sa benissimo che quella e` gente di un altro pianeta per quel che riguarda la guida di una moto. Moto che adesso sono talmente complesse che basta un minimo dettaglio non perfetto per punirli a suon di secondi sul giro o stendersi. Rossi insegna.
L'invidia e` una brutta bestia...
|
24-05-2010, 17:34
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da Germibestia
L'invidia e` una brutta bestia...
|
per chi e da parte di chi, di grazia ?
|
24-05-2010, 22:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Quote:
Originariamente inviata da Germibestia
Le crtiche e gli insulti tipo quelle che si leggono qui` vengono da coloro che al confronto con Stoner valgono fra il molto poco ed il nulla assoluto.
|
Sì, ma le critiche ci stanno, fa parte del gioco.
Del resto, anche gli applausi e la mitizzazione vengono da persone che manco sarebbero capaci di tenergli la moto accelerata mentre lui si mette il casco.
Qui siamo tutti delle pippe complete, rispetto al più scarso fra i piloti di MotoGP.
Questo però non vuol dire che non si possa perculare un po' un personaggio per cui non proviamo simpatia. Si può eccome, perbacco.
Ma quando si supera la soglia della goliardia e si passa all'insulto gratuito, la cosa non mi trova affatto d'accordo.
|
23-05-2010, 22:00
|
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
c'è chi dice che chi fa critica di solito è un "fallito" nel campo in cui professa.
restando sul concreto, credo che almeno un minimo di seria esperienza in un determinato settore autorizzi la critica, e solo se costruttiva.
il resto è solo ciancia da bar, come gli allenatori di calcio virtuali al decimo campari
|
23-05-2010, 22:50
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: パドバ
|
Quote:
Originariamente inviata da ironalf
il resto è solo ciancia da bar, come gli allenatori di calcio virtuali al decimo campari
|
così sono le discussioni sui forum, no?
|
|
23-05-2010, 22:02
|
|
|
Mukkista doc
|
enzofi......cacchio mi tocca quotarti....lo sai? Mi trovi d'accordo con quello che hai appena scritto
profeta qualche volta ho girato in pista......dai 18/21 anni e da 4 anni mi capita di girare in pista. Ovvio che non sono e non sarò mai migliore neanche del più scarpone che corre come professionista....ma almeno le mie opinioni mi piace esprimerle liberamente....no?
|
|
|
23-05-2010, 22:04
|
|
|
Mukkista doc
|
alba parietti è una opinionista. mi dite in che cosa può dire la sua?
Smagia è un pirla qualsiasi..........quindi non può scrivere?
|
|
|
23-05-2010, 22:07
|
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
hai le tette rifatte anche tu?
no
e allora mutu
|
23-05-2010, 22:18
|
|
|
Mukkista doc
|
iron........non ho le tette.....figurati se me le rifaccio...
se proprio te la devo dire tutta....ho il cambio della mukka da rifare
è opinionista anche la bora levi.......guarda te......sono opinionisti cani e iron
|
|
|
23-05-2010, 22:29
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: In Aereoporto
|
vade un attimo OT ma centra tantissimo con il grand premio di le mans.
alcune info dalla francia:
autostrada gratuita per chi raggiungeva l'autodromo in moto ( io ho fatto circa 200 km da parigi pagato zero)
parcheggio moto custodito gratuito quando uscivi ti chiedevano i documenti della moto per vedere se fosse la tua.
bicchieri di birra con cauzione di 1 euro in modo da non lasciare l'autodromo una merda come succede ogni anno al mugello
cose che in italia proprio non sanno cosa sono
ciao torniamo in argomento
mi pare (ero seduto lontano e il replay riprendeva da lontano) che stoner sia volato come nel primo gp... forse hanno cambiando distribuzione dei pesi e hanno avvantaggiato la guida di hyden e penalizzato stoner che chiede piu carico all'anteriore?
|
|
|
23-05-2010, 22:46
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
se hanno modificato qualcosa nella ciclistica, glielo avranno ben detto !
Sarà stato concordato, le prove poi servono...a provare. Ma lui gira poco in prova
|
24-05-2010, 01:08
|
|
|
Mukkista doc
|
Stoner e' tra i 4 piloti piu' forti al mondo, probabilmente il piu' forte sul giro secco... dargli del coglione per due cadute di fila significa non avere idea di cosa significhi fare il mestiere di pilota... vedere Stoner guidare (dal vivo piu' che in TV) e' arte allo stato puro, come lo e' anche per altri piloti... tutta gente con dei coglioni grossi cosi' in mezzo alle gambe... gente che merita un po' di rispetto...
Se solo i piloti potessero portare sul sellino passeggero della loro moto chi gli da' del coglione...
|
24-05-2010, 08:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Stoner e' tra i 4 piloti piu' forti al mondo, probabilmente il piu' forte sul giro secco... dargli del coglione per due cadute di fila significa non avere idea di cosa significhi fare il mestiere di pilota... vedere Stoner guidare (dal vivo piu' che in TV) e' arte allo stato puro, come lo e' anche per altri piloti... tutta gente con dei coglioni grossi cosi' in mezzo alle gambe... gente che merita un po' di rispetto...
Se solo i piloti potessero portare sul sellino passeggero della loro moto chi gli da' del coglione...
|
quoto. rimango esterefatto nel vedere i toni e gli insulti (in tutte le direzioni e per tutti i protagonisti) da un pubblico sempre piu' irrispettoso e antisportivo.
Stoner è caduto. 2 volte di fila. ha sempre 1 titolo conquistato sulle piste e resta uno dei piloti + veloci in assoluto al mondo.
ma siamo nel paese dove ci si accoltella per una partita in tv....e qui siamo sulla strada simile. tristezza..
|
|
|
24-05-2010, 10:07
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: monterenzio
|
Premetto che non sono il paladino di Stoner, ma.....e se l'anno scorso gli avessere diagnosticato un qualcosa che a 20 anni non ci si pensa manco?....e se si fosse fermato per ovvi motivi?...e se dopo una batosta del genere....avesse la testa da qualche altra parte?.....io la butto lì, poi fate voi!
|
|