Se volete posso diventare io polemico, basta chiedere.
Quindi:
- FranzG
- Paolo Chiaraluna
- NICOTACOS
- RIV
- piero s
- Stefano 63
- THE RED S
siete solo dei
coglioni 
.
Ho citato voi non a caso perchè vi conosco personalmente.
Per gli altri non mi esprimo, anzi è meglio che non mi esprima...
Consentitemi una breve
caccola di saggezza, guardate, dico
realmente ciò che penso.
Premetto che non voglio sembrare ne sono, difatto, buonista.
Avrei piacere che Lui si iscrivesse di nuovo ed anche che venisse al raduno.
Tutto ciò, ovviamente, a patto che il "nostro" scenda dal trono di spocchia che si è autocostruito e si ponga allo stesso livello di tutti.
Vedi FRANCICCIO (per usare il tuo ultimo nick,
tra l'altro ti sei fatto riconoscere sin dal tuo secondo messaggio... ma questa è un'altra storia) quello che mi piace di questo forum è lo spirito che ne è alla base cioè le discussioni più o meno tecniche, la voglia ed il piacere di aiutarsi reciprocamente, la possibilità di fare nuovi amici con la stessa passione e magari organizzare qualche uscita insieme ed, infine, anche il sano clima di cazzeggio che si respira.
Sul fatto che tu reputi che non sia tecnico et similia sinceramente me ne frego.
Te sei un collaudatore di chiara fama ed io un cazzone da forum, un amico degli amici, un motociclista da crapula.
C'è un però...
Grazie a Voi (i coglioni) ed al forum ho imparato numerose cose sul mondo della BMW e sul fantastico mondo delle eSSe, ho fatto nuove amicizie ed anche, grazie a qualche uscita, ho imparato a guidare un po' meglio.
Non mi sembra poco...
Tutta 'sta slecchinata per dire che, per quanto mi riguarda, ritorni pure piega998, milleduesse, dani petrusa, neropuro e/o FRANCICCIO.
Torni sì ma, per favore, senza toni da professorone, offese o provocazioni gratuite.
Se hai qualcosa da condividere con noi "poveri mortali" ben venga altrimenti stiamo bene anche senza...