Ho avuto modo, qualche mese fa, di scrivere sulle disavventure avute con il bauletto originale. In buona sostanza, il primo bauletto me lo sono perso per strada (era vuoto -bomboletta fast, portaocchiali e ragno) perchè si è spaccata la plastica fra i due bracci esterni. Sostituito in garanzia con uno nuovo di pacca, 15 giorni fa, vado a controllare la situazione e... gli stessi sintomi che avevano causato la caduta del precedente (fortunatamente senza conseguenze). Io la moto la uso tutti i giorni, ci vado al lavoro, mi sposto per Roma e faccio turismo e non posso permettermi - nessuno può - di causare danni a me e agli altri. Ho quindi deciso di mettere un commerciale GIVI, pazienza per l'estetica, in fondo lo posso togliere quando voglio. Ho comperato la piastra GIVI E193 che si adatta (è concepita per la RT 2005) al portapacchi originale a 51€ da Marmorata Motori e ho ordinato un Maxia 3 e55N tech. Sono inc......mo con BMW e non so se andare a fare nuovamente le rimostranze in concessionario, è veramente un attrezzo pericoloso. Ho avuto svariate moto e scooter, su tutte ho montato bauletti GIVI e mai, dico, mai, ho avuto un simile problema. Guarda caso, dovevo spendere 15000€ per fare anche questa esperienza!
Saluti a tutti
|