Ciao a tutti ragazzi.....stò spulciando da giorni il Forum..adesso che (gentilmente..) mi hanno concesso di aprire discussioni...volevo fare direttamente la fatidica domanda che mi frulla in testa da un mese...Quale scegliere tra F800R o R1200R??

Premetto che ho 25 anni e vorrei utilizzare la moto nel fine settimana e saltuariamente per andarci in giro sopratutto con la ragazza, per spostamenti brevi, mediamente 50km......sarebbe la mia prima esperienza con una moto..quindi deve essere abbastanza semplice da guidare(ho provato la f800r e mi sembra utilizzabile anche da un pilota inesperto) o comunque consigliabile per un neopatentato come me....inoltre la utilizzerebbe saltuariamente anche mio padre(al tempo possessore di varie moto tra cui per ultima la bmw r1100r del 2001) di 50 anni...e sullaf800r nn ce lo vedo tanto..
Da non prendere in considerazione il prezzo...vorrei solo (x chi volesse consigliarmi) giudizi e commenti che riguardano le differenze tra le 2 moto....
Ho postato la domanda in questa sezione dato che la mia preferenza estetica cade sulla F..

Ringrazio tutti in anticipo e spero che mi risponderete...un saluto