sono sempre più convinto della sparata del concessionario... e grazie anche a voi avrò più forza per contrastarlo.. GRAZIE! e non accetterò..
non ho pensato alla RT avendo già avuto la 850 RT un tempo, certo diversa e allora un pò presuntuosa.. voleva essere una Goldwing con la sua autoradio? .. ma concordo con Paolone sul farci alcuni km prima e provarla bene.. e non farò un scelta azzardata.. a margine dico che la R1200 R è una gran moto, divertente in città e nel misto..un pò meno in autostrada e come tourer non la conosco (3400 kn sono molto pochi ma è anche vero che la moto la senti subito..almeno per le caratteristiche che senti tue... non voglio troppa aria, anzi vorrei parlare con il passeggero come su una cabrio! lei, la R,R è una naked pura, moto quasi "suburbana", non per nulla BMWMotorrad la presenta tra le Urban Bikes..se non sbaglio..
non escudo però di provare un cupolino.. e due borse prima di cambiare del tutto..
ancora una cortesia..qualcuno mi può dare due "proiezioni" sul valore a distanza della r1200r e della k 1300gt, diciamo tra 3 anni partendo dal 2009 come stesso anno di produzione e kmetraggio medio identico per entrambe?
grazie!
stefano
PS: la motocicletta è come una compagna, crediamo sempre di aver trovato quella giusta...
ed ora massacratemi pure! ciao!
|