Quote:
Originariamente inviata da rasù
ho postato io sulla pubblicità fiat...
|
e non mi è piaciuto il tono prevenuto del tuo post...del tipo "madonna che sfigati"..."Metteteci alla prova" è un invito, e per quanto forte rimane tale ...forse se invece di considerare sfigato chi acquista Fiat, Alfa, Lancia tornassimo a considerare il prodotto italiano x quello che è, magari un po' meglio andrebbe...nel mio caso, dopo anni ho ricomprato una Fiat...una Panda...non la fanno in Italia, xrò

...piaceva alla moglie

...a me piaceva la Matiz

...oh, beh, aveva ragione lei

...mi son stupito della qualità, paragonabile e a mio parere superiore (...e si parla di Panda) al mio RAV4

...ah, sto trattando il 166...mai + avrei pensato

...ovviamente dopo avere provato Bmw 5 Audi 6 e Mercedes serie 2 e 3...
Quote:
Originariamente inviata da rasù
ma più che per ironizzare l'ho fatto per che dire che le scelte e la linea di comportamento industiale desumibili dall'impostazione di quella pubblicità ci avrebbero portato sempre più in basso, la realtà non si è fatta attendere molto.
|
se avessero adottato da + tempo una linea più aggressiva a livello marketing, producendo cmq prodotti di qualità media come tanti di altri concorrenti (bella la nuova classe A, neh?...chiedete a Muntagnin vah

...e che figata la Focus, praticamente non ha difetti

...o la nuova Golf, 'na vera blessa

) magari adesso in Europa qlc Fiat in + si venderebbe...errori ne son stati fatti, certo e tanti ...si manda via Ghidella e si tiene Romiti, boia faus

...e riparare è dura...xrò la strada è obbligata, o si chiude boita e ciau bale

...poi va beh che in Piemonte siam bravi a piangerci addosso, ma parei a l'e trop

...facciamola finita di considerare il prodotto italiano di serie B, e parlo anche delle Aprilia e delle Guzzi, giuda sasin...
Cerea a W