|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-03-2010, 08:19
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
che moto abbiate non mi interessa
come la viviate, nemmeno
che si discuta di pippe spaziali su il vero elefante è solo in tenda, o se sei del visconteo o del birignao, o le valvole svalvolano troppo o che c'è un buchetto a 3250 rpm, mi interessa una cippa.
mi interessano le persone. Non molte. Pochine, a dire il vero.
Ci sono quelle divertenti, coscienti di esserlo e quelle che lo sono ma non sanno di esserlo.
E' difficile accettarlo, ma le persone, prese con le dovute misure, sono importanti. Persino Doic, per dire.
Ma in realtà non ho capito bene cosa voleva dire Lucar e non so nemmeno cosa volessi dire io. Forse è perchè non ho ancora fatto colazione.
va che è forte qde
|
13-03-2010, 08:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: vicino a Pavia
|
Quote:
Originariamente inviata da ironalf
Ci sono quelle divertenti, coscienti di esserlo e quelle che lo sono ma non sanno di esserlo.
... le persone, prese con le dovute misure, sono importanti.
va che è forte qde
|
   ...sagge parole!!!
|
|
|
13-03-2010, 08:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: a scandicci in sella all'ammiraglia gialla e nera
|
Quote:
Originariamente inviata da ironalf
che moto abbiate non mi interessa
come la viviate, nemmeno
che si discuta di pippe spaziali su il vero elefante è solo in tenda, o se sei del visconteo o del birignao, o le valvole svalvolano troppo o che c'è un buchetto a 3250 rpm, mi interessa una cippa.
E' difficile accettarlo, ma le persone, prese con le dovute misure, sono importanti. Persino Doic, per dire.
Ma in realtà non ho capito bene cosa voleva dire Lucar e non so nemmeno cosa volessi dire io. Forse è perchè non ho ancora fatto colazione.
va che è forte qde
|
in pratica ,volevi fare una supercazzola   eh ti e' venuta pure bene
|
13-03-2010, 08:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Villafranca di Verona
|
Quoto Iron in ogni parola detta tranne il discorso del Doic.
Io non ci sto!!!
|
|
13-03-2010, 09:08
|
|
Guest
|
qualcuno mi fà un riassunto,no perchè stamattina il neurone è un pò così............intendo dire ,oltre a capire che le Bmw fanno schifo e che Iron non capisce una sega quando è a stomaco vuoto,che olio devo mettere sulla cinghia?
che che recheche....disco samba olè
|
|
|
13-03-2010, 10:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lazise
|
io ho inteso benissimo cosa vuol dire Lucar... peccato che come lui ce ne siano pochini qui mi pare....
io da quando giro con qualcuno di QDE (da poco) ho capito che serve avere solo del gran fegato per girare con sti qua....(per eccesso di alcool ovviamente  ))))
HONDA ATXRV650 RD03'89
|
|
|
13-03-2010, 10:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tortona
|
Lucar pensa che nel 2005 mi ha fatto iscrivere un "busone"ora tutto arancione,giro spesso con motociclisti Harleysti e quando voglio ridere un po'(insieme alle tante cose positive che ci sono) mi collego al QdE!!
|
13-03-2010, 11:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Quote:
Originariamente inviata da faggio
Lucar pensa che nel 2005 mi ha fatto iscrivere un "busone"ora tutto arancione,giro spesso con motociclisti Harleysti e quando voglio ridere un po'(insieme alle tante cose positive che ci sono) mi collego al QdE!! 
|
Miiiiiiiiiii ma io che credevo che venissi solo perchè siamo la sezione "quellacongliohlins"      Ciao!
|