ubicazione: Voltri l'industre dove il vento regna...
Già l'anno scorso ho perso la RADUNANZA. Mi sembra un buon periodo Maggio... Sai che faccio? dico che ci sono anch'io (con zaino al seguito) e tocco tutti i ferri che ho accanto
bandit preparera' un kit frecce dedicato md.z4 per la occasione con il vetro fume' invece che arancione e a led arancioni a prezzo supercontato a chi lo ritirera' alla radunanza.....io ne voglio uno.....
Comunque, bravo a chi si è dato da fare....mi adeguo!
bandit preparera' un kit frecce dedicato md.z4 per la occasione con il vetro fume' invece che arancione e a led arancioni a prezzo supercontato a chi lo ritirera' alla radunanza.....io ne voglio uno.....
sono uno che è rimasto moooolto contento . . . perciò vorrei esserci anch'io (con zavorrina) . . . ma l'appuntamento è assai lontano per poter confermare con sicurezza . . .
Ho già perso un incontro pre Natalizio e l'occasione di conoscere alcuni militanti dell'elica, lavoro permettendo mi unisco volentieri (compreso il mio socio che ha un K1100RS.....non è un RT, ma è un RIMASTO anche lui).
Plauso ed ammirazione per chi si impegna ad organizzare codesti ludicoenogastronomici giretti