Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-11-2009, 21:10   #1
poz960
Mukkista

L'avatar di poz960

ubicazione: uzzano
predefinito E poi dicono che. Il cilindrone ti salva

Si vede che io ho un grande sculo allora, da quello che mi ha detto il mio compagno che seguiva,pare sia stato propio quella parte a distruggermi tibia e perone.purtroppo adesso il mio pensiero e guarire quanto prima ma dora in poi mi guardero d dire che i cilindri esposti ti salvano le gambe.
La dinamica non la ricordo perche sono svenuto nell'impatto ma vi assicuro che stavamo gironzolondo tranquillamente sopra le colline di Ciciano vicino Siena in una soleggiata giornata di metà Novembre con strade asciutte quando alla fine di una curva morbida mi perde per un attimo aderenza il posteriore per poi riprenderla subito dopo,questo e stato il mio ultimo ricordo quello successivo vedo me in un fosso dolorante con il mio.amico disperato,mi quardo i piedi fonte di tanto dolore e vedo che sono messi tutti e due in maniera non naturale mi dico caxxo ci siamo mi sono rovinato,succede un putiferio ,persone ce passavano mi deaicavano le prime cure,arriva l'ambulanza ma nel frattempo anche lelisoccorso mi riempiono di morfina ma ancora sento il dolore lancinante ,in volo mi portano all'ospedale di Siena dove mi aspetta una sala operatoria mentre il mio compagno nella disperazione rimane a disbrigare le pratiche, e da li il buio.
Mi sveglio in una stanza circondato dai miei cari che mi fanno tutte le coccole possibili ma il responso e duro,esplosione di tibia e perone Dx conframmenti sparsi mentre un pezzo di 10cm di tibia e leteralmente fuoruscito dal tendine di achille.Nella Sx frattura del calcagno e strapaati tendini e legamenti gia ricuciti fortuantamente inoltre frattura della clavicola dx,insomma un disastro sono qui a sfogarmi con voi con un telefonino dalla stanza di ospedale dove lunedi cominciano la ricostruzione ,si e uno sfogo ma non vedo l'ora di rimettermi sulla mia moto

Ultima modifica di poz960; 25-02-2010 a 09:30
poz960 non è in linea   Rispondi quotando