Non la comprerei per un motivo solo, e forse vi sembrerà strano

LA QUALITA' mi spiego meglio... un mio caro amico ha una Hypermotard di fine 2008 (versione S, quindi Ohlins, carbonio etc) alla data di oggi non ha raggiunto gli 8000 Km

e tutte le volte che mi vede si lamenta perchè i collettori si arrugginiscono, l'ammo posteriore si rovina, la forcella (Ohlins) si è tutta "picchiettata" con i normali sassolini che trovi per strada, le teste trafilano olio, i cerchi (Marchesini forgiati) si stanno rovinando

, insomma lui che è un vero maniaco, mai fatto fuoristrada e guida davvero tranquillo, si trova la moto rovinata......
se tanto mi da tanto non credo che con la
Multispruzzo

la Ducati faccia migliorie motevoli, e se si, saranno contenti i ducatisti

Al contrario quando vedeva la mia R1200R (l'ho data via con 34.000Km

) non si capacitava di come sembrasse appena uscita dal conce..... premetto che io la moto la uso per lavoro e faccio ogni tipologia di strada....... e adesso........ con il mio nuovo (usato) GS1200 ADV che adesso ha su 23.000 Km. a maggior ragione la guarda e dice........ non è possibile

, anche questa sembra nuova

Quindi io rimango in BMW, in barba a tutti quelli che dicono che la qualità di BMW è scarsa così come l'affidabilità

Io in 34.000 Km. di RR non ho MAI avuto un problema

solo fare benzina e via.... (richiamo EWS e sostituzione tubi freno a parte) e oramai in 10.000 Km. con il GSsone, (solo una volta non mi si accendevano i faretti, cosa risolta spegnendo e riaccendendo la moto) non ho avuto problemi

... magari sarò un
BUSONE

ma la prox moto sarà una BMW.. le altre non le guardo
Minchi@ ho fuso la tastiera del computer

!!!!!!!!
Lampsssssssss