Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Attacco solo quelli dei viaggi più importanti e solo la meta finale (non anche le tappe intermedie).
Alcuni sono esibizionismo (es. Isola di Man TT ...), ma principalmente rappresentano un personale e tangibile ricordo di splendide emozioni.
D'altronde non c'è anche la, famosa, ricerca di quei (molto spesso orribili) gadget ricordo di ogni viaggio da mettere in casa ?
A me di solito piace anche prendere una
Io dopo il grossglokner ho cominciato ad attaccarli e mi è venuta un pò la fissa....
Però attacco solo quelli di mete abbastanza lontane tipo Nordkapp Andenes Tallin e via dicendo verso la Polonia....
Mi danno lo stimolo per attaccarne altri e quindi fare nuovi viaggi
Quando il bauletto della mia RT sarà pieno vorrà dire che è ora di venderla!!
E se poi agli altri non piacciono...beh non fa niente alla fine ci devo andare in giro io tutto tamarrato mica loro
Poi magari un giorno mi stufo e li stacco tutti ma per ora avanti di adesivi!!!
Si puo' essese favorevoli o contrari, ma sorge spontanea una domanda: ok per quelli delle localita', si fa cpme si vuole, ma le "vignette" (es. Austria, Rep. Ceca)?
A me me va di levalle!