|
Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
19-11-2009, 13:10
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: parma
|
Quote:
Originariamente inviata da Mauro Venturini
Non esiste l'importatore della Rev'it, in Italia c'è solo l'agenzia di rappresentanza, con il titolare della Rev'it sono in amiciza, era presente anche in fiera a Milano e mi ha fatto vedere i prototipi in Gore-Tex per la collezione 2012.
Se siete interessati vi spiego cosa presenteranno il prossimo anno, i campioni definitivi li vedrò a Febbraio, in ogni caso posso dirvi che saranno i prodotti più tecnici sul mercato del Mototurismo.
Per quanto concerne la Sand, la Rev'it ha voluto far vedere le sua velocità a creare nuovi capi, visto che la concorrenza gli aveva stracopiato il modello Off-Track (che è il modello inferiore alla Cayenne) hanno presentato la Sand andrà a sostituire la Off-Track e non varierà nemmeno il prezzo (Listino 329 la giacca, 229 il pantalone)
SARà DISPONIBILE DA FEBBRAIO 2010
Alla fine avranno una collezione di completi tecnici che partirà dai 500 a 800-900 euro dei completi in Gore-tex
Ciao Mauro  
|
Quindi visto che volevo venire a trovarti per prendere una cayenne pro conviene aspettare febbraio 2010 o la cayenne rimane invariata?
|
19-11-2009, 13:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nella Capitale di QdE...
|
Quote:
Per quanto concerne la Sand........
|
Grande Mauro, puntuale e preciso come sempre!! A presto  ....
|
|
19-11-2009, 15:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nel paese di Silverio Riva
|
Quote:
Originariamente inviata da Achille
foto della send qualcuno ne ha fatte ?
|
qui si vede abbastanza bene :
http://www.revzilla.com/motorcycle/revit-sand-jacket#
|
19-11-2009, 21:16
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: perugia_umbria_italy
|
Volevo chiedere a Mauro se nella collezione 2010 è prevista una linea femminile del livello qualitativo e tecnico della Cayenne o off-track ovvero a tre strati.
Infatti volendo due completi dello stesso modello,in versione uomo e donna,ma di livello alto questo non è possibile e sinceramente mi un grosso limite.
Grazie ciao.
|
|
|
19-11-2009, 22:05
|
|
Lagunaseca
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
|
Quote:
Originariamente inviata da bmw4ever
Volevo chiedere a Mauro se nella collezione 2010 è prevista una linea femminile del livello qualitativo e tecnico della Cayenne o off-track ovvero a tre strati.
Infatti volendo due completi dello stesso modello,in versione uomo e donna,ma di livello alto questo non è possibile e sinceramente mi un grosso limite.
Grazie ciao.
|
Ciao carissimo, infatti è quello che ho fatto notare anch'io in rev'it.
D'alto di gamma per la donna c'è la Turbine che è un completo 2 strati (giacca e pantalone + membrane traspiranti) che si usa 8 mesi l'anno con temperatura da 15° in sù, oppure l'Alpha giacca con membrana fissa traspirante e imbottitura che si può togliere.
La collezione che verrà presentata il prossimo anno con il Gore-Tex avrà anche una versione Lady.
Ciao Mauro.
|
|
19-11-2009, 22:08
|
|
Lagunaseca
|
Quote:
Originariamente inviata da gdid
Quindi visto che volevo venire a trovarti per prendere una cayenne pro conviene aspettare febbraio 2010 o la cayenne rimane invariata?
|
La Cayenne rimane invariata, per il 2011 è prevista una Cayenne con il Gore-tex che andrà a costare circa 549,00.
Parliamo del 2011, credimi se ti dico che poi cercheremo quella di adesso per la convenienza sul prezzo.
Ciao Mauro
|
|
19-11-2009, 22:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: un po qua un po la'
|
http://picasaweb.google.com/packy031...42891117246930
completo rev'it venduto dal mitico aMauro Venturini 2 giorni prima della partenza per la Tunisia,......poi qui sono in Turchia comunque..........ciaops...................
|
19-11-2009, 22:48
|
|
Lagunaseca
|
Quote:
Originariamente inviata da NArcobaleno
Sempre parlando di Rev-it...
Sul catalogo della rev-it UK ho visto un paraschiena da mettere nella giacca (al posto dell'inserto di serie che è solo un pezzo in gommapiuma....)
Questo è il link dek prodotto...
http://www.rev-it.co.uk/item3527.htm
Qualcuno (Mauro)  sa se il prodotto in italia si può trovare? o devo ordinarlo in inghilterra?
Diciamo ceh per l'utilizzo cittadino, inserito nella giacca, mi sembra un prodotto più che valido.
Ciao
R.
|
Quello è il paraschiena Vecchio, ora la Rev'it ha quello della Sas-Tec tedesca che è di livello 2 che è il livello più alto, questo ha la particolarità d'essere morbido e quando prende l'urto diventa rigido, la Cayenne Pro ha già tutte le protezioni di questa marca, e ha la tasca proprio per ospitare questo paraschiena.
Prezzo di listino €24,50
In caso se ti servono altre info mandami un MP.
Ciao Mauro
|
|
19-11-2009, 23:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Revi't dovrebbe farti un monumento amico mio
|
|
|
19-11-2009, 23:40
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: perugia_umbria_italy
|
Quote:
Ciao carissimo, infatti è quello che ho fatto notare anch'io in rev'it.
D'alto di gamma per la donna c'è la Turbine che è un completo 2 strati (giacca e pantalone + membrane traspiranti) che si usa 8 mesi l'anno con temperatura da 15° in sù, oppure l'Alpha giacca con membrana fissa traspirante e imbottitura che si può togliere.
La collezione che verrà presentata il prossimo anno con il Gore-Tex avrà anche una versione Lady.
Ciao Mauro. 
|
Speravo che già dal 2010 approntassero qualcosa nelle versioni lady.
Grazie,ciao.
|
|
|
21-11-2009, 20:48
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Torino
|
Salve,volevo informarvi che il conc.Dolza di Torino ha l'abbigliamento REV.IT in vendita...finalmente qualcuno si e' deciso.
|
|
|