Quote:
[QUOTEChe i settori si invadano a vicenda è, secondo me, una richiesta che viene del mercato, che vuole mezzi a due ruote per evadere il traffico ma che siano contemporaneamente facili da guidare, comodi, protettivi, sicuri come una moto, con spazio per i bagagli o la 24ore, brillanti, ecc., ecc..
|
meglio un cputer allora almeno in più puoi anche fumarti la pipa tra una fila e l' altra in santa pace.....ahahah
Quote:
Le dichiarazioni ufficiali per bocca degli ingegneri parlano di un motore di grossa cilindrata progettato per erogare potenze non estreme in modo intuitivo e rivolto a chi cerca il piacere di guida piuttosto che i limiti in
|
Praticamente il contrario di quanto richiarato nel 77 quando presentarono la rivoluzionaria CX 500 aahahah
quando si dice opportunismo ahahah....
Questo motore che non è altro (per quello che vedo) che: il basamento ricavato dall' affidabile VT con il gruppo termico VF impoverito

per il quale spero, la doppia frizione sia giustificata dalla auspicabile enorme coppia del motore, sennò con ne capisco il motivo dell' adozione, (non vorrei fosse una cifeca come il sistema V-tec)
Comunque è il primo di una nuova famiglia Honda anzi
é il nuovo corso Honda e sarà montato su diverse tipologie di moto che vanno dalle super sportive

ad un fantomatico endurone

magari con una grossa innovazione tecnica alla trasmissione
mai adottata finora IL
CARDANO che con un quattro a v (vi ricordate le Yamaha con le quattro ciclindri 500 della serie fj alla parigi dakar del 83/84 se non ricordo male).......ahahahah mi vien da ridere....... pensa che tristezza (come la monarchia) tante moto diverse con lo stesso motore ahahah mi vien da ridere di nuovo..... comunque ironia a parte speriamo bene, perchè io la Honda cellò nel cuore...