Ragazzi vi ringrazio davvero tutti. Sono nuovo del forum e sto ricevendo una marea di consigli validi. Probabilmente devo fidarmi un po' di piu' della gomma. Le gialle per quest'anno non le posso montare. 1200 euro se li fuma iltecnico che mi monta l'allarme in casa!!! Valido il sito di san marino.
1200 euro per un antifurto ? occhio.... solo per la centrale, se è materiale serio ci vogliono dai 700 ai 1000 euro......
Se faccio una domanda stupida mi devo ritenere sputato?
Quanti km, in media, ci si fa con un treno di gomme tenendo presente una guida tranquilla, uscite fuori porta brevi, max 400 km, ma frequenti e tanta, ma tanta, guida cittadina?
mav
Provate le M3!!! ho fatto i primi 400km, sono molto soddisfatto, la moto e' piu' reattiva di prima (avevo le Conti), da piu' sicurezza, mi sono mangiato la testa dell'elefantino ... ma aspetto di sentirmi piu' a mio agio prima di piegare di piu' .
ottima scelta - grazie dei consigli