Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-08-2009, 21:33   #51
geba
Mukkista doc

L'avatar di geba

ubicazione: Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariob Visualizza il messaggio
Se sei in colonna in macchina e quello di fianco ti urla "coglione" intende farti un complimento secondo te?
Hai ragione. Non è né corretto né utile usare termini offensivi.
Io non ho usato termini offensivi ed anzi sono dispiaciuto e preoccupato per Stoner nonostante sia un tifoso di Valentino.
Sono comunque fortemente convinto di quanto ho detto nei miei precedenti interventi.
Eccoli in sequenza:
Riferito a Lorenzo
Pretendere lo stesso trattamento economico di Valentino Rossi DICHIARANDO di valere come lui è stato un azzardo esagerato per un bravo pilota ma comunque al secondo anno in MotoGP.
Bisogna dimostrarlo di ESSERE CAMPIONI vincendo gare e mondiali ... e non "dire" di saperlo fare.

Lorenzo ha già lo psicologo e ha tratto grandi benefici dalla psicoterapia che ha fatto (o che sta ancora facendo) dopo i problemi cui è andato incontro, da quando era in 250. Problemi con suo padre, col suo ex manager (che ora è in galera ... e che lo ha pure minacciato di morte!!!).
Da questo punto di vista "E' A POSTO".
Infatti è L'UNICO CHE SENTE MENO DEGLI ALTRI LA PRESSIONE di Valentino Rossi e dopo ogni botta RISORGE.

E' qualcun'altro che ne avrebbe davvero bisogno di UNO BRAVO ma che, probabilmente, non lo ammette nemmeno con se stesso. ((E qui mi riferisco a Stoner)).

Pubblicità

Vecchio 16-08-2009, 21:56   #52
calabronegigante
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: in una doppia curva ad esse
predefinito

se posso spezzare 'na lancia....
Lorenzo,non ha niente da perdere...quindi ci da del gran gas!
ovvio,non e' all'altezza di Rossi.....
pero',lo ammiro...e' tenace!!
calabronegigante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2009, 22:23   #53
Ducati 1961
Guest

predefinito

Secondo me e' un gran spaccone .... Lui un mondiale in moto GP lo deve ancora vincere , ma se butta le gare cosi' non lo vincera' mai .... Mia opinione personale ovviamente !
  Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2009, 22:41   #54
mariob
Mukkista doc

L'avatar di mariob

ubicazione: A 714metri S.l.m.
predefinito

Secondo a 30 punti o a 50, sempre secondo rimane...Lorenzo oggi doveva solo provare a vincere, c'ha provato e non è andata...
mariob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2009, 22:50   #55
Tordo1000
Pivello Mukkista

ubicazione: VIGNOLA (MO)
predefinito

Faccio davvero fatica a comprendere questa acidità nei confronti di un pilota che in due anni di MotoGP ci ha fatto vedere cose stupende e sopratutto si sta scornando con il Migliore. Siamo a dei livelli da paura e andare in terra è un attimo (anche Vale è corso a cercar rane la gara scorsa).

Stoner è KO ma un mondiale l'ha vinto. Hayden è fuori da quel pò ma nel 2006, culo o non culo, c'era lui sul tetto del mondo. Io lo vorrei un Pilota come Lorenzo, con tutta la sua strafottenza che hanno i ventenni.

Sento odore di tifo calcistico e mi dispiace.

Siamo di fronte a talenti che meritano comunque i nostri applausi, sapessi guidare io come il loro 5%. Che poi Vale sia il Top, questo lo sanno anche i muri ma cerchiamo di essere decorosi.
Tordo1000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2009, 22:52   #56
paso
Pivello Mukkista

L'avatar di paso

ubicazione: In riva al mare
predefinito

Cmq è impressionante 13 anni la stessa voglia di vincere come all'inizio,oltre a essere forte in pista ha una forza mentale da paura, mai un cedimento,un incertezza,una paura,per me è non è umano
paso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2009, 23:00   #57
rudy
Mukkista

ubicazione: divanoland
predefinito

lorenzo mi piace perche' piuttosto che mollare cade.... non ce ne sono mica tanti cosi' tenaci.... pero' si e' un po' troppo montato la testa....
bravo melandri che lotta duro con la kawa motorizzata apepiaggio....
stoner guarisci in fretta senno' tutte le volte che guardo la motogippi' al secondo/terzo giro, dormo come un pupo..... vale.... che dire.... un grandissimo, forse il miglior pilota di tutti i tempi.....
Vecchio 16-08-2009, 23:01   #58
Ducati 1961
Guest

predefinito

Io credo che un pilota maturo debba usare anche la testa e oggi Lorenzo non l'ha dimostrata ... Con Valentino non bisogna far prove di muscoli ma essere piu' costanti di lui nei risultati . Fin'ora non c'e' riuscito praticamente NESSUNO ...
Lorenzo credo fara' la fine di Gibernau . Molto veloce ma estremamente scostante nei risultati ...
  Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2009, 23:02   #59
paso
Pivello Mukkista

L'avatar di paso

ubicazione: In riva al mare
predefinito

Quote:
Secondo a 30 punti o a 50, sempre secondo rimane...Lorenzo oggi doveva solo provare a vincere, c'ha provato e non è andata...
Quoto,è vero che si è steso però per me è proprio questo cercare la vittoria sempre e cmq.che lo rende simile a Vale. cosa che invece mi sembra mancare a Stoner
paso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2009, 23:03   #60
pv1200
Mukkista doc

ubicazione: trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tordo1000 Visualizza il messaggio
Faccio davvero fatica a comprendere questa acidità nei confronti di un pilota che in due anni di MotoGP ci ha fatto vedere cose stupende e sopratutto si sta scornando con il Migliore. Siamo a dei livelli da paura e andare in terra è un attimo (anche Vale è corso a cercar rane la gara scorsa).

Siamo di fronte a talenti che meritano comunque i nostri applausi, sapessi guidare io come il loro 5%. Che poi Vale sia il Top, questo lo sanno anche i muri ma cerchiamo di essere decorosi.
Siamo di fronte a talenti è vero ma il campione è uno l'altro spero si riprenda presto e che trovi la terapia giusta. Il ragazzino talentuoso deve capire che oggi era da secondo posto e che ancora non è il suo momento deve crescere ma nella testa in primis
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2009, 23:03   #61
Ducati 1961
Guest

predefinito

Tengo anche a rimarcare che probabilmente ( anzi sicuramente ) Lorenzo guida la miglior moto del mondiale di quest'anno ... Lo vedrei volentieri su una Ducati e poi ne riparliamo ,,,
  Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2009, 23:06   #62
Ducati 1961
Guest

predefinito

Lorenzo mi sembra molto Villeneuve dei bei momenti ... Fortissimo ma senza testa ...
E per questo deve anche stare attento all'osso del collo ...
  Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2009, 23:07   #63
p51mustang
Mukkista doc

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
Tengo anche a rimarcare che probabilmente ( anzi sicuramente ) Lorenzo guida la miglior moto del mondiale di quest'anno ... Lo vedrei volentieri su una Ducati e poi ne riparliamo ,,,
Si perchè forse Stoner (quello vero) non torna più. Melandri ha detto conoscendolo, che non si diverte più a correre e non ne ha più voglia.
Comunque Rossi ha avuto cu.lo!
Ha avuto cu.lo a non doversi confrontare con me quando ero nei miei panni. O ragazzi mi sento di batterlo ancora!
Dilaniatemi
Vecchio 16-08-2009, 23:07   #64
Ducati 1961
Guest

predefinito

Valentino psicologicamente e' piu' forte di TUTTI . Anche come strategia di gara ...
E poi ha un gran talento in pista e la moto migliore ( molto per merito suo ... )
  Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2009, 23:09   #65
Ducati 1961
Guest

predefinito

Ormai il mondiale e' chiuso e Valentino lo ha vinto meritatamente ... Spero solo che il prossimo sia piu' combattuto ...
  Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2009, 23:11   #66
p51mustang
Mukkista doc

predefinito

Valentino è il più forte di tutti induscutibilmente. Dalla sua ha il vantaggio però che per il momento non esistono piloti "caz.zuti" forti di testa insomma. Li demolisce già prima di partire.
Vecchio 16-08-2009, 23:21   #67
Tordo1000
Pivello Mukkista

ubicazione: VIGNOLA (MO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pv1200 Visualizza il messaggio
Siamo di fronte a talenti è vero ma il campione è uno l'altro spero si riprenda presto e che trovi la terapia giusta. Il ragazzino talentuoso deve capire che oggi era da secondo posto e che ancora non è il suo momento deve crescere ma nella testa in primis
Quando la posta in palio è quella, è difficile fare calcoli. Rossi è stramazzato nell'ultima gara del 2006 (mondiale davvero tribolato), gli bastava un piazzamento e sarebbe arrivato davanti a Hayden. E non mi sembra che gli sia stato dato del pirla. E non era appena arrivato.

Adesso va di moda parlare di "forza psicologica", anche i cronisti non sanno dire altro: lui vince perchè li massacra tutti con la mente. Strano, a me invece sembrava fosse in grado di dare del gran gas e di far sorpassi da paura..

Passiamo direttamente a "che la Forza sia con te", facciamo prima e siamo ancora più vicini alla realtà
Tordo1000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2009, 23:26   #68
Ducati 1961
Guest

predefinito

Ma siamo davvero sicuri che nel 2006 non si sia sdraiato apposta ???
Quella caduta li mi e' sempre sembrata MOLTO strana ...
Sai magari vai in Inghilterra , fai fare a qualche tuo amico fidato una bella scommessa che Valentino NON vince il mondiale ... Poi cadi e ti porti a casa un bel gruzzolo ...
Oppure un bell'accordo sotto banco con la Honda per fargli vincere il mondiale ?
Fantasport ??? Forse si o forse no ...
  Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2009, 23:40   #69
paolinosemprefesta
Mukkista

ubicazione: Vignola (MO)
predefinito

Posso fare un domandone?????
ma Lorenzo non aveva la tuta un po' troppo gonfia dopo la scivolata????
nella zona del collo e spalle....
ma che usano l'air bag????
Vecchio 16-08-2009, 23:42   #70
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Cmq è impressionante 13 anni la stessa voglia di vincere come all'inizio,oltre a essere forte in pista ha una forza mentale da paura, mai un cedimento,un incertezza,una paura,per me è non è umano
Oggi sembrava un ragazzino di tanto era contento, nemmeno fosse la prima vittoria, nemmeno lottasse per il primo mondiale.
Sprizzava gioia da tutti i pori come i banbini quando ricevono un regalo che volevano da tanto.

Questo vuole dire che addosso ha ancora tanta voglia di vincere, ci tiene a vincere anche se ha vinto tanto, e sopratutto che si diverte a correre, altrimenti l'atteggiamento sarebbe un altro.

Questo qui rimane in pista altri 10 anni altrochè!

Quote:
Si, usano l'airbag, infatti nella soggettiva appena alzato sembrava l'uomo Michelin.

Ultima modifica di andrew1; 16-08-2009 a 23:44
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2009, 23:42   #71
Stefano63
Romagnolo doc

L'avatar di Stefano63

ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
predefinito

Quote:
Fantasport ??? Forse si o forse no ...
Fantamercato???

http://www.motosprint.it/motomondial...rge+Lorenzo%09

Lamps, Stefano.
BMW R1200GS Triple Black
Stefano63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2009, 23:44   #72
geba
Mukkista doc

L'avatar di geba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolinosemprefesta Visualizza il messaggio
Posso fare un domandone?????
ma Lorenzo non aveva la tuta un po' troppo gonfia dopo la scivolata????
nella zona del collo e spalle....
SI - Lui e Rossi SPERIMENTAZIONE DAINESE
Vecchio 16-08-2009, 23:49   #73
geba
Mukkista doc

L'avatar di geba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stefano63 Visualizza il messaggio
Si, è ovvio e fondamentale.
Ma Lorenzo è in grado di sviluppare la moto o fa il terzo dei crollati? (Melandri / Hayden ...).
Uno e uno solo POTREBBE concretamente contribuire a far diventare la Desmo 16 "la moto per tutti".
Lorenzo è su una Yamaha che "il Dottore" ha portato al livello che è ...
Vecchio 17-08-2009, 00:12   #74
mariob
Mukkista doc

L'avatar di mariob

ubicazione: A 714metri S.l.m.
predefinito

Quote:
Ma siamo davvero sicuri che nel 2006 non si sia sdraiato apposta ???

Il thread sugli alieni è un altro

Per quanto la sicurezza sia aumentata non credo NESSUNO possa essere sicuro di come esce da un volo con un motoGP...secondo te va a rischiare di farsi male per soldi (e non mi pare che Rossi faccia fatica a tirare fine mese)
mariob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2009, 00:13   #75
p51mustang
Mukkista doc

predefinito

Quote:

Il thread sugli alieni è un altro

Per quanto la sicurezza sia aumentata non credo NESSUNO possa essere sicuro di come esce da un volo con un motoGP...secondo te va a rischiare di farsi male per soldi (e non mi pare che Rossi faccia fatica a tirare fine mese)
Con l'euro gli è cambiato in peggio anche a lui
Rispondi