Un saluto amaro a tutto il forum
Probabilmente questo tread ha senso solo per me, ma voglio scriverlo lo stesso poichè mi consente di salutare tutti i componenti questo forum che mi hanno fatto compagnia per tanto tempo.
In seguito all'ennesimo trattamento "inaccettabile" di una concessionaria BMW di Roma - non sto a descrivere il fatto perchè sarebbe un lavoro improbo e di difficile compimento - ho capito (tardivamente, lo ammetto) che il rapporto casamadre-cliente è imperniato su meccanismi che non sono a me consoni e che, soprattutto, OFFENDONO l'intelligenza della gente.
L'acquisto di un prodotto del valore di oltre 15000 euro merita un trattamento post-vendita di ben altro spessore, soprattutto quando le persone fanno sacrifici per potersi permettere una simile spesa. Al contrario, l'assistenza si tramuta, nel mio caso, in una continua caccia alla spremitura del cliente.
Non mi sta piu' bene.
Senza star qui a dilungarmi inutilmente (e soprattutto perchè ho esaurito la bile), ho deciso di non aver piu' alcun rapporto con l'azienda BMW, di vendere la mia moto e di uscire da questo forum nel quale, pur discutendo così amabilmente di motociclismo, si propone il marchio.
Un saluto a tutti e grazie per la compagnia che mi avete regalato.
|